• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500-550 €

Pubblicità

skyline 96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi siccome ciò un pc vecchissimo che non mi permette di giocare chiedo il vostro aiuto...dato che io non capisco nnt di pc:cav: chiedo a voi mi potreste assemblare un pc da 500 max 550 per giocare a combat arms o giochi simili? grazie ragazzi :)
ps: la scheda video deve avere 1 gb dedicato

1. 550€ spese di spedizione comprese?
2. ti serve solo il Case con i componenti all'interno?
3. hai già tastiera, mouse, monitor?
4. il monitor che risoluzione ha?

ciao ragazzi siccome ciò un pc vecchissimo che non mi permette di giocare chiedo il vostro aiuto...dato che io non capisco nnt di pc:cav: chiedo a voi mi potreste assemblare un pc da 500 max 550 per giocare a combat arms o giochi simili? grazie ragazzi :)
ps: la scheda video deve avere 1 gb dedicato
ciao
anche se la scheda video ha 1gb ma poi il chip di elaborazione (gpu)
è scarso non ci faresti nulla
cmq a che risoluzione giocherai?

ragazzi scusate se non ho detto tutto sapete sn moltorinco xD comunque nei 500 550 non e compreso mouse tastiera e monitor...per quanto rigurda le spese di spedizioni forse non ci siamo capiti indendevo che voi mi facevate il favore di elaborarmi un pc così ordinavo i pezzi dal negoziante e mi assemblava il tutto..non so se mi sn spiegato se non avete capito qualcosa ditemelo

il monitor e un vecchio monitor non di quelli piatti ma quelli vecchi con il cassone dietro xDperò ancora non o intenzione di cambiarlo

430W Corsair CMPSU-430CXEU€38,00
HD 320 GB Samsung HD322GJ SATA II 16MB€31,00
CD DVRW LG GH22NS50 RBBB 22x bare bulk b€14,00
Simm DDR3 PC1333 4GB CL9.0 Corsair€50,00
Motherboard SoAM3 Asus M4A87TD EVO €82,00
Scheda video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman€77,00
AMD AM3 Phenom II X4 965 Bl.Ed. Box€135,00

Sub-Totale: €427,00

Questa è un'idea, come scheda madre avrei preferito consigliarti la Asrock 870 Extreme3 ma sul sito non era disponibile, sè la trovi dovrebbe costare 10euro inmeno circa.

grazie del aiuto genesi ...te dici che con questo ci posso giocare a combat arms?siccome non capisco molto di pc lo chiedo
Con questo pc in realtà, visto il monitor giochi a quel che ti pare.....in futuro nel caso in cui decidessi per il salto all' Lcd o fai un crossfire di 5670 (che eresia!:lol:) oppure prendi (ed è il caso) una vga adeguata al nel momento in cui decidi per il monitor, mi sono volutamente tenuto "basso" con il preventivo rispetto al tuo budget tenendo presente che non farai l'acquisto su' internet ed i negozi "sottocasa" sono generalmente piu' cari;)

ma pensi che il pc che mi hai fatto tu lo riesco a prendere a 550 euro? poi una cosa alla fine del nome della sheda video c'è scritto zalman ma fa parte del nome della scheda video?siccome lo devo portare al negoziante voglio dirli i nomi precisi.comuqnue domani mi faccio fare il preventivo

ma pensi che il pc che mi hai fatto tu lo riesco a prendere a 550 euro? poi una cosa alla fine del nome della sheda video c'è scritto zalman ma fa parte del nome della scheda video?siccome lo devo portare al negoziante voglio dirli i nomi precisi.comuqnue domani mi faccio fare il preventivo
La scirtta Zalman sulla vga indica il tipo di dissipatore montanto dalla vga, sè non trovi ( meglio, sè non riesce a reperirti) quel modello specifico, puoi prenderne un altro senza problemi.
Purtroppo, non saprei proprio dirti sè la configurazione che ti ho suggerito riesci a portala a casa con quella cifra (550euro), molto di pende dal negozionate, cmq nel caso in cui ( e ti assicuro che lo farà) iniziasse con la solita manfrina del:
"la confgiurazione te la suggerisco io!" "
"questi componenti non sono buoni insieme"
"è poco peformante, meglio questa"

ed altre cosette, prova a postare la configurazione che ti suggerisce e vediamo sè sì può aggiustare ad ogni buon conto nè metto un altra che a mio parere è forse piu' "convincente" della prima.....anche perchè mi sono accorto della mancaza del case!!!!!:doh:

1Case ATX Midi oN Xigmatek Asgard schwarz
1Power Supply 430W Corsair CMPower SupplyU-430CXEU
1AMD AM3 Phenom II X4 955 Box
1Hard Disk 320 GB Samsung HD322GJ Retail Kit
1Motherboard AM3 ASROCK 870 EXTREME3
1DDR3 PC1333 4GB CL8 Corsair i5/i7
1Scheda Video PCX GBT ATI HD5670 1GB Zalman
1CDW Samsung SH-S223C/BEBE bulk black
Totale 470,27 €

grazie ancora dell aiuto che mi stai dando...domani dopo la scuola vado dal negoziante e mi faccio dare il preventivo...e ti comunico cosa mi dirà grazie ancora del aiuto che mi stai dando

non andare dai negozianti. il 95% non ne capiscono niente e/o cercano sempre di rifilarti sole. il più "onesto" se ti procura i pezzi che dici tu a finale ti fa spendere minimo 100€ in più rispetto agli acquisti su internet (e per acquisti internet intendo prezzo finale del pc compreso montaggio e spese di spedizione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro