• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 500 €

Pubblicità
L'unica cosa che puoi fare è provarlo su un box esterno o su un'altro computer... Non so se potresti "resettarlo" fisicamente, ma non credo. Non hai nessun'altro hard disk da poter recuperare? In questo caso devi prenderne un'altro, o meglio un SSD... un SSD da 60gb ti verrebbe a costare una 70ina di euro, ma secondo me, ammenoché tu non abbia altre unità per storage, ti starebbero presto stretti, 140 euro in media per un modello da 120gb.

Posso usare l' hard disk che ho ora di 30 ma forse riesco a trovarne una da 60gb ma penso che siano le porte visto che mi hanno dato quasi sempre problemi

evitate di consigliare il modXstream da 700w,fa abbastanza schifo...

consigliate il thermaltake da 575w o l xfx pro core 550w ad un prezzo simile

l ocz ha il picco sulla 12v di 550w...ma già se lo carichi con 540w si spegne.vedi tu...

gli ocz modXstream sono dei sirtec fatti abbastanza male,con problemi sottocarico come i coolermaster GX.a prezzi simili meglio cercare altro

l ocz ha il picco sulla 12v di 550w...ma già se lo carichi con 540w si spegne.vedi tu...

gli ocz modXstream sono dei sirtec fatti abbastanza male,con problemi sottocarico come i coolermaster GX.a prezzi simili meglio cercare altro

L'ocz è migliore, ma giusto per sapere, quanto consuma un cross di 6870 ?

Oggi girando da expert ho visto un pc Hp fisso a 540 euro con : i5 2400s, 8gb di ram e un hd radeon di cui non ricordo il modello non sembra male, oppure un Hp a 379 con Amd a4 3400 ram 4 gb e Amd Radeon hd 6350 che vi sembra ?

nn ho letto tutti i mex ma quello che ti ha fatto ASS è 4 più potente di quegli hp specie se ci giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro