• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500€

Pubblicità

Hwgigi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Lo so che il budget è quello che è, ma dato che una r9 270x da 150€/170€ è in grado di reggere crysis 3 in full hd, volevo sapere se è possibile fare una configurazione gaming full hd con 500€. Ovviamente monitor e sistema operativo non sono compresi, così come mouse, tastiera e casse audio. Oc non ne farò. Grazie :utonto:

Lo so che il budget è quello che è, ma dato che una r9 270x da 150€/170€ è in grado di reggere crysis 3 in full hd, volevo sapere se è possibile fare una configurazione gaming full hd con 500€. Ovviamente monitor e sistema operativo non sono compresi, così come mouse, tastiera e casse audio. Oc non ne farò. Grazie :utonto:

ciao restando più vicino possibile al budget ti consiglio questa:
cpu amd fx 6300 (100€)
scheda madre ga 970a ud3p (75€)
scheda video gtx 750ti (130€)
ram ballistix tactical 2x4gb (60€)
alimentatore berlin 630w (45€)
hard disk caviar blue 1TB (50€)
case zalman z3 plus (38€)
totale 498€
comunque crysis 3 a 1080p dovrebbe reggerlo con dettagli medi, credo...se puoi sforare un po magari possiamo migliorare qualcosa...

Quoto questa configurazione! Con 50€ in più metti una 270x+FX8320 e guadagni in prestazioni parecchio.... con 80€ metti anche un case con i cosiddetti.. sennò questa è.. al massimo un R7 265 al posto della 750ti...

ciao restando più vicino possibile al budget ti consiglio questa:
cpu amd fx 6300 (100€)
scheda madre ga 970a ud3p (75€)
scheda video gtx 750ti (130€)
ram ballistix tactical 2x4gb (60€)
alimentatore berlin 630w (45€)
hard disk caviar blue 1TB (50€)
case zalman z3 plus (38€)
totale 498€
comunque crysis 3 a 1080p dovrebbe reggerlo con dettagli medi, credo...se puoi sforare un po magari possiamo migliorare qualcosa...

quella scheda madre non l'ho trovata, la msi 970a-g46 è tanto diversa?
Se solo si potesse scendere di una ventina di euro, la mia amata r9 270x è così vicina :cry:

Ahahaha se aspetti aprile che esce la nuova serie Nvidia può essere che AMD abbassi qualcosina... Anche perchè è appena stata presentata la 280 che deve infilarsi tra 270X e 280X che stanno entrambe scendendo di prezzo velocemente! ;)
Quella scheda sinceramente non la conosco... Ho sempre consigliato le solite 2.... Prova a cercarla come GA-970A-UD3P... Anche a me su alcuni siti se mettevo GA staccato non me la trovava! ;)

Sulla chiave non c'è mai stata quella che consigliate voi ;)
Probabilmente la sta cercando lì.
Comunque anche la msi che hai scelto tu va bene @Hwgigi .
Per l'fx6300 va bene.
Come vga se devi scegliere tra r7 265 o 750ti prendi la seconda ;)

Se posso prendere senza problemi quella scheda madre sono a cavallo, sul sito che utilizzo costa 30€ in meno e posso anche prendere un masterizzatore dvd e aggiungendo qualcosa la r9 270x, grazie a tutti!!!

- - - Updated - - -

Per non dover alzare il budget avevo pensato di risparmiare ulteriormente sul case, a questo proposito ho trovato lo Sharkoon Rebel9 Pro Window che non sarà bellissimo ma ha anche una presa usb 3.0 :asd:. Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Se non vuoi proprio un windowed a mio parere ti conviene stare o su un MS-I o su un Aerocool strike-x One Advance! ;)
Anche per non avere problemi futuri con VGA più lunghe dato che lo Sharkoon semnbra non abbia la gabbia degli HD che si toglie! ;)
L'MS-I arriva a 320mm lo Strike a 400! ;) 30€! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro