• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC - Gaming - 500€

Pubblicità
il thermaltake che io sappia è un buon ali però ti consiglierei di spendere qualcosina in piu per un enermax, xfx o antec. Dipende anche dalla vga che prendi. Non ti ho messo il dissipatore perche non avevi budget, saresti dovuto passare ad una config amd e ATTUALMENTE intel è meglio in gaming.

il thermaltake che io sappia è un buon ali però ti consiglierei di spendere qualcosina in piu per un enermax, xfx o antec. Dipende anche dalla vga che prendi. Non ti ho messo il dissipatore perche non avevi budget, saresti dovuto passare ad una config amd e ATTUALMENTE intel è meglio in gaming.

Vedrò di spendere qualcosina in più per l'alimentatore. Un CX750 come sarebbe?

mi ricordo solo che una o due serie di alimentatori corsair non erano consigliate e non ho approfondito per mancanza di tempo e abbondanza di alternative. Tuttavia un 550w già è un po' largo di suo però dato che non so che vga prenderai starei largo con un 620-650w

Allora io corsair ottimo sono della serie ax ;) però se vuoi spendere pochi soldi ma vuoi un alimentatore buono prendi un cx e non ci pensare più ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro