Andrea El Principe Milito
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare non posso acquistare online.. Se cambiassi la scheda video del vecchio setup con questa, migliorerebbe?
Visualizza allegato 57796
Se lo tieni bene il pc può durarti anche 10 anni :)
Che risoluzione ha il tuo monitor?
si non di poco......
- - - Updated - - -
ti quoto perchè vorrei capire come trattare per bene un pc per farlo durare almeno 10 anni ecco.....
wow io ho un vecchio pentium 4 1.7ghz 512mb ddr con la mobo della dell strano posso modificare la cpu frequency posso arrivare max 2.3ghz però ultimamente da problemi appeno lo avvia carica il bios e poi si spegne lo schermo adesso e abbandonato non riesco come faccio a farlo ripartire uff......io sto scrivendo da un pentium 4 1,5 ghz 1 gb di ram ddr hd maxtor ide da 37 gb alimentatore cinese da 400 watt lettore dvd mobo asus p4sx comprato nel 2002
Quindi a giugno fa 11 anni :D:D
wow io ho un vecchio pentium 4 1.7ghz 512mb ddr con la mobo della dell strano posso modificare la cpu frequency posso arrivare max 2.3ghz però ultimamente da problemi appeno lo avvia carica il bios e poi si spegne lo schermo adesso e abbandonato non riesco come faccio a farlo ripartire uff......
non hai impostato bene l'overclock per questo si spegne. il mio lo posso portare fino a 2 ghz (ha 2 gflops di potenza in virgola mobille)dopo non parte :) all'inizio aveva solo 512 mb di ram poi ho fatto upgrade hahahaahah
gli ho messo la vga pure, ha l'ati radeon 9200 da 256 mb a 128 bit :D:D
Ho anche un celeron che mi ha regalato un mio amico, di default ha 2,4 ghz overcloccato fino a 3,2 stabile ma ha solo 1 gflops pertanto è più potente il mio procio
strano.. mah non ha voglia di lavorare più, starà dicendo che altro volete da me? mi avete sfruttato fino all'osso:asd::asd: