Dai una occhiata a questo...lo sto vendendo su ebay assemblato e tutto...XD
-Case Aerocool VX-9 pro con ventola laterale silenziosa da 200x200mm + 3ventole Enermax Magma molto silenziose 120x120mm (1 davanti per l'hdd e 2 sopra il case per dissipare l'aria della cpu) + una ventola posteriore Aerocool 1500rpm- il case ha un pannello di controllo che consente alle ventole di essere regolate in base a 3 velocità (Garanzia 1 anno!!)
Link case:
Aerocool PGS Vx-9 Pro
-Processore: Intel Core 2 Quad Q9400 @2.67Ghz (Garanzia 2 anni)
link cpu:
Intel® Core)
-Dissipatore per cpu: Thermalright ultra 120 black rev.C (Con tutte le staffe comprese nella confezione originale per un futuro upgrade) con ventola Akasa Viper 1900rpm 120x120mm a dissiparne il calore (garanzia 1anno e mezzo per la ventola)
link dissipatore:
Ultimate CPU Cooling Solutions! USA
link Ventola:
Akasa Thermal Solution
-La cpu è montata al dissipatore sopraelencato con pasta termoconduttiva carbonica ad elevate prestazioni dissipanti "arctic cooling MX-4 garantita 8 anni"
link pasta:
Arctic Cooling MX-4: performante e facile da spalmare | AmpleTech Magazine
-Skeda madre: Asrock g43twins Full-Hd PCI-E 2.0 @16x (Garanzia 1anno)
link sk madre:
ASRock > Products > G43Twins-FullHD
-Sk Grafica: Gainward Gtx470 1280MB GDDR5 (garanzia 11mesi)
-Ram: 4 GB Kingston hyperX DDR2 1066Mhz (garanzia 1anno)
link ram:
Kingston Technology Company - HyperX DDR2 -
-Alimentatore Corsair TX650W con possibilità di montare qualsiasi configurazione fuori dal comune grazie ai suoi 52Ampere sui +12volt!!(Garanzia 4 anni)(all'interno del sito clikkate, sulla finestra a tendina, su "Tech Specs" per verificare le alte prestazioni di questo alimentatore!!!)
link alimentatore:
Enthusiast Series
-Skeda grafica con porta HDMI inclusa!!!!
-Hdd sata 160gb Maxtro 7200rpm
-Masterizzatore/lettore DVD
-Sistema operativo installato: Windows 7 ultimate edition 64bit!!!!!!!!!!
Con questa configurazione, giocavo a "Call of duty black ops" e "Crysis 2" con risoluzione al massimo mantenendo la temperatura della cpu sui 47gradi!!!(quindi rivolto a chi vorrebbe overclokkare...questo mostro può tranquillamente essere spinto oltre il limite!!!)
Il tutto tenuto maniacalmente, mai overclokkato (questa configurazione all'interno del case, fu fatta semplicemente per garantire vita eterna ai componenti che vi alloggiano) e arriverà a casa vostra completo di tutti i cd driver e libretti originali e se lo vorrete, anche con le scatole di tutti i componenti.