Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alla fine sono obbligato a comprare in negozio i prezzi alla fine non sono molto diversi da e-prezzo... Ho scelto intel per il consumo minore, e la 6870! grazie per i consigli!
Lo so ma tutti i negozi che ho girato non avevano praticamente niente di amd... schede madri di avanzo, ecc..
Uno addirittura vendeva i phenom a più di 150€ (il 955)-.- Purtroppo mia madre non si fida a comprare online e mi devo accontentare.
il preventivo è:
i3 2120 129€
scheda madre asus p8h67 r3.0 82€
ram corsair vegeance low profile 8g ddr3 1600mhz 39€
ali coolermaster 500w eco 55€
hd 6870 159€
tot: 464
Me lo faccio montare da loro visto che non pago, vado a confermare l'ordine oggi o domani, faccio ancora in tempo a cambiare!
:mad: è vero! Grazie mille! :ok: spero non sparino prezzi assurdi per l'i5, al massimo risparmio e basta.
L' Efi Bios non è quel bios che rende l'avvio un po' più veloce, permette di utilizzare hd piu capienti, ecc...? Adesso cerco anche su google, se non capisco qualcosa chiedo!:sisi:
Carino! ma oltre l'interfaccia grafica non cambia praticamente niente?:boh:
Meglio un ocz modxstreme 500w o xfx pro 550w.Ma l'alimentatore del preventivo (cooler master eco 500w) esiste? non lo trovo neanche sul sito ufficiale :skept:
Seguirò il tuo consiglio però ancora non riesco a capire se esiste o no quell'ali :asd: Su internet non lo trovo...