• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500€ NO case/hd/so

Pubblicità
alla fine sono obbligato a comprare in negozio i prezzi alla fine non sono molto diversi da e-prezzo... Ho scelto intel per il consumo minore, e la 6870! grazie per i consigli!

Lo so ma tutti i negozi che ho girato non avevano praticamente niente di amd... schede madri di avanzo, ecc..
Uno addirittura vendeva i phenom a più di 150€ (il 955)-.- Purtroppo mia madre non si fida a comprare online e mi devo accontentare.
il preventivo è:
i3 2120 129€
scheda madre asus p8h67 r3.0 82€
ram corsair vegeance low profile 8g ddr3 1600mhz 39€
ali coolermaster 500w eco 55€
hd 6870 159€

tot: 464

Me lo faccio montare da loro visto che non pago, vado a confermare l'ordine oggi o domani, faccio ancora in tempo a cambiare!

Lo so ma tutti i negozi che ho girato non avevano praticamente niente di amd... schede madri di avanzo, ecc..
Uno addirittura vendeva i phenom a più di 150€ (il 955)-.- Purtroppo mia madre non si fida a comprare online e mi devo accontentare.
il preventivo è:
i3 2120 129€
scheda madre asus p8h67 r3.0 82€
ram corsair vegeance low profile 8g ddr3 1600mhz 39€
ali coolermaster 500w eco 55€
hd 6870 159€

tot: 464

Me lo faccio montare da loro visto che non pago, vado a confermare l'ordine oggi o domani, faccio ancora in tempo a cambiare!

Le memorie devono essere da 1333mhz, la p8h67 supporta al massimo quelle, con quello che risparmi delle memorie metti un i5 2300 o 2400.

:mad: è vero! Grazie mille! :ok: spero non sparino prezzi assurdi per l'i5, al massimo risparmio e basta.
L' Efi Bios non è quel bios che rende l'avvio un po' più veloce, permette di utilizzare hd piu capienti, ecc...? Adesso cerco anche su google, se non capisco qualcosa chiedo!:sisi:

:mad: è vero! Grazie mille! :ok: spero non sparino prezzi assurdi per l'i5, al massimo risparmio e basta.
L' Efi Bios non è quel bios che rende l'avvio un po' più veloce, permette di utilizzare hd piu capienti, ecc...? Adesso cerco anche su google, se non capisco qualcosa chiedo!:sisi:

L'uefi bios, non l'efi, l'efi è del mac, comunque, l'uefi bios è quel bios con l'interfaccia grafica, eccoti un video : Review BIOS Asus P8H67 - YouTube

fatti fare il preventivo e poi postalo, chiedi sull'ali di scriverti il modello esatto, con la sigla

il preventivo è quello che ho scritto io, l'unico punto non specificato è l'alimentatore, è l'unico con scritto solo coolermaster 500w eco e basta, secondo me ne hanno messo uno a caso per avere una cifra indicativa!:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro