• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 500€ NO case/hd/so

Pubblicità

frafra800

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
28
Buona sera a tutti! volevo un consiglio per l'acquisto di un "nuovo" pc.
Uso principalmente gaming, risoluzione 1680x1050 o full HD, dipende se posso usare o no la tv :look: Visto che chi finanzia non si fida degli shop online, devo per forza comprarlo in un negozietto, quindi i prezzi saranno leggermente più alti...

La mia idea era:
Scheda madre: Asus p8h67 r3.0
Processore: i3 2100
Ram: hanno un kit da 8gb corsair vengeange 1600MHz cl9 a 40€, lo so sono inutili 8, ma 4 costano uguali a frequenza minore :doh:
Scheda video: gtx 560 (non ti)
Alimentatore: da decidere

Non pretendo miracoli ma solo qualche dritta :inchino:

ps: dimenticavo.. per l'oc, se posso lo faccio!

se li ha, prova a chiede phenom X4 955/965/ecc..., asrock 970 extreme3 o 4 o altra equivalente su chipset970 le corsair vengeange 1600MHz cl9 sono ok meglio prendere la versione low profile che ha un dssipatore piu basso che da meno fastidio, vga la 6870 se ogni tanto punti anche a qualce giocata in full-hd, per l'alimentatore ce da vedere che marchi usano, es corsair cx, lc power green gp3, xfx proseries, cooler master silent pro, enermax liberty o 82+
che hdd hai?

Ultima modifica:
Buona sera a tutti! volevo un consiglio per l'acquisto di un "nuovo" pc.
Uso principalmente gaming, risoluzione 1680x1050 o full HD, dipende se posso usare o no la tv :look: Visto che chi finanzia non si fida degli shop online, devo per forza comprarlo in un negozietto, quindi i prezzi saranno leggermente più alti...

La mia idea era:
Scheda madre: Asus p8h67 r3.0
Processore: i3 2100
Ram: hanno un kit da 8gb corsair vengeange 1600MHz cl9 a 40€, lo so sono inutili 8, ma 4 costano uguali a frequenza minore :doh:
Scheda video: gtx 560 (non ti)
Alimentatore: da decidere

Non pretendo miracoli ma solo qualche dritta :inchino:

ps: dimenticavo.. per l'oc, se posso lo faccio!

Per chi non si fida c'è sempre e-prezzo :rolleyes:.

---------- Post added at 18:00 ---------- Previous post was at 17:52 ----------

http://img13.imageshack.us/img13/4415/catturazb.png

Intanto grazie per le risposte :) ok, quindi mi faccio fare un preventivo con x4 955, 6870, ram. Per la scheda madre quale potrebbe essere un equivalente asus, hanno principalmente quella marca.... ho un normale hd da 500gb 7200 rpm sata 2 seagate.

qual'è la differenza fra e-prezzo e altri shop online? Per la garanzia basta rivolgersi semplicemente dove si ritira?

Intanto grazie per le risposte :) ok, quindi mi faccio fare un preventivo con x4 955, 6870, ram. Per la scheda madre quale potrebbe essere un equivalente asus, hanno principalmente quella marca.... ho un normale hd da 500gb 7200 rpm sata 2 seagate.

Occho che ho editato, ho messo il phenom 970 senza case, cosi' rientri nel budget e hai di più.

P.S = Fidati prendi le componenti su e-prezzo (prezzo in inglese), le ordini e te le spediscono ad un negozio, ma almeno i prezzi sono inferiori.

---------- Post added at 18:11 ---------- Previous post was at 18:06 ----------

qual'è la differenza fra e-prezzo e altri shop online? Per la garanzia basta rivolgersi semplicemente dove si ritira?

Che e-prezzo quello che compri una volta ordinato te lo portano in un negozio, poi se quello che hanno portato non è la stessa cosa che hai ordinato puoi anche non prenderla e riordinarla, per la garanzia basta scrivere nell'apposita sezione che ti indicano loro, poi fai un pacco e lo invii con celere 3 all'indirizzi che ti diranno loro.

Vedo ancora l'immagine vecchia :boh: Mia madre non si fida :P

Basta mettere nel carrello tutte le componenti che vedi nello screen eccetto il case, e sostituire il phenom x4 955 con il phenom x4 970, manco io mi fidavo sai ?, poi ho comprato su e-prezzo il pc che ho in firma ed ora eccomi qui :), oramai gli e-shop fasulli non esistono quasi più.

Ok, allora appena ha tempo andiamo li nel punto cosi chiede informazioni di persona, i prezzi non sono alla fine molto distanti da quelli del negozietto di "fiducia".

Ok, allora appena ha tempo andiamo li nel punto cosi chiede informazioni di persona, i prezzi non sono alla fine molto distanti da quelli del negozietto di "fiducia".

Si ma vale la pena spendere 30 o 40 euro in più pur di non comprare su un negozio online ?, ormai comprano tutti li, e aggiungo che siamo anche nel 2011.

Lo so! Il problema non sono io :muro: Provo a convincerla...
Per la configurazione, in questa fascia di prezzo non conviene intel giusto?
Con i vostri consigli sono sui 450€, questi 50€ li posso investire in qualcosa tipo un dissipatore o un case migliore della mia scatola o che altro?

Lo so! Il problema non sono io :muro: Provo a convincerla...
Per la configurazione, in questa fascia di prezzo non conviene intel giusto?
Con i vostri consigli sono sui 450€, questi 50€ li posso investire in qualcosa tipo un dissipatore o un case migliore della mia scatola o che altro?

No intel non conviene in quanto amd va uguale, si 50 euro li puoi investire in un case migliore, tipo quello che ti ho consigliato, l'aerocool.

Ultima modifica:
Un buon dissi che non costi molto quale potrebbe essere? La prossima settimana vado a sentire nel punto di e-prezzo e vedo se cambia idea!

lo so, dico uno più efficiente per fare un po di oc, il processore ha il moltiplicatore sbloccato no?:look: perchè non approfittarne!:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro