• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 500€ Max

Pubblicità
Ok grazie per la pazienza. Aspetto ancora un poco per vedere nel caso ci sia di meglio ma non penso. (dov'è il tasto per ringraziarti?)

In basso a sinistra :)

Se proprio non puoi sforare fai così, prendi la RAM sulla kiave, UNO stick da 4GB. Bastano per giocare (a quasi tutto), il secondo stick puoi aggiungerlo sempre dopo, SE ne sentirai il bisogno (così però spenderai 29+29=58 nel futuro invece che 49,40 adesso, dipende dai tuoi soldi).

DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 1600MHz 4GB CL9 29€

In basso a sinistra :)

Se proprio non puoi sforare fai così, prendi la RAM sulla kiave, UNO stick da 4GB. Bastano per giocare (a quasi tutto), il secondo stick puoi aggiungerlo sempre dopo, SE ne sentirai il bisogno (così però spenderai 29+29=58 nel futuro invece che 49,40 adesso, dipende dai tuoi soldi).

DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M1A1600C9 1600MHz 4GB CL9 29€
per 10 in più ci sto. ora ti chiedo solo cosa serve per il masterizzatore: deve avere qualche presa particalre o anche quelli vecchi vanno? il mio monito è 1366x768 va bene?
ho notato che ha la presa serial ata quindi è sata giusto?

Ultima modifica:
per 10 in più ci sto. ora ti chiedo solo cosa serve per il masterizzatore: deve avere qualche presa particalre o anche quelli vecchi vanno? il mio monito è 1366x768 va bene?
ho notato che ha la presa serial ata quindi è sata giusto?

Serial Ata = Sata

Le nuove prese SATA su Mobo sono retrocompatibili, quindi nessun problema, basta recuperare il cavo e attaccarlo al nuovo PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro