• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 500€ Max

Pubblicità

toroalessio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei chiedervi una configurazione per un pc da gaming da 500 max. Possiedo già un hhd esterno perciò, anche per risparmiare , mi bastano 250gb. ho un monitor da 720 ( se non sbaglio e dopo ricontrollo) e ho già SO e ho già un masterizzatore ma non so se sia sata. Se è possibile ho già visto delle config con l'amd 6300 che mi sembra ottimo per questa fascia. ps Se riuscite a farci stare anche una tastiera( la più economica) perchè la mia ha il cavo un po andato. senza sforare contanto i 15 di spedizione solo se non va di troppo a bloccare gli altri pezzi come prezzo
Ringrazio in anticipo

Ciao a tutti vorrei chiedervi una configurazione per un pc da gaming da 500 max. Possiedo già un hhd esterno perciò, anche per risparmiare , mi bastano 250gb. ho un monitor da 720 ( se non sbaglio e dopo ricontrollo) e ho già SO e ho già un masterizzatore ma non so se sia sata. Se è possibile ho già visto delle config con l'amd 6300 che mi sembra ottimo per questa fascia. ps Se riuscite a farci stare anche una tastiera( la più economica) perchè la mia ha il cavo un po andato. senza sforare contanto i 15 di spedizione solo se non va di troppo a bloccare gli altri pezzi come prezzo
Ringrazio in anticipo
eccola... basta che togli hd e ci aggiungi una tastiera... non so va bene una della cooler master o della logitech PC 530.webp

Come dice Matthias26 con questo budget è conveniente amd. Con un intel i5 sei costretto a sacrificare molto la vga.

Comunque a che risoluzione giochi?

eccola... basta che togli hd e ci aggiungi una tastiera... non so va bene una della cooler master o della logitech Visualizza allegato 56431
il problema dell hhd esterno è che è usb quindi preferirei averne 1 interno almeno per l'So. Sulla configurazione con un i5 ci avevo pensato ma avevo letto che molti dicono a basse risoluzioini conviene di più la gpu per questo pensavo più adun fx 6300 più che un sandy bridge

- - - Updated - - -

come ho scritto è circa sul 720. poi non ricordo bene se ma son sicuro che era 7xx
Ps sarei intenzionato a prendere dalla chiave

Ultima modifica:
il problema dell hhd esterno è che è usb quindi preferirei averne 1 interno almeno per l'So. Sulla configurazione con un i5 ci avevo pensato ma avevo letto che molti dicono a basse risoluzioini conviene di più la gpu per questo pensavo più adun fx 6300 più che un sandy bridge

- - - Updated - - -

come ho scritto è circa sul 720. poi non ricordo bene se ma son sicuro che era 7xx
certo, va benissimo anche un fx... non so aspetta un po di pareri... :)

eccola... basta che togli hd e ci aggiungi una tastiera... non so va bene una della cooler master o della logitech Visualizza allegato 56431

Il CPU è un avanzo di magazzino Sandy sovraprezzato, c'è il 3470 a 175€ se proprio si vuole esagerare col procio, la GPU può essere migliore, una 7770, sul PSU meglio non risparmiare,.

Il case gli andrebbe bene.

Scusa ho letto di fretta. Probabilmente hai un monitor 1366x768.

La configurazione di Tar Palantir è ottima, ma dovrebbe starci una 7790 a 130€ come dice Cavalleros :)

Aggiungendo 20€ si passa alla Asus 7790, e direi che la differenza di prezzo la vale tutta, effettivamente.

Asus Ati AMD Radeon HD7790-DC2OC-1GD5 Core 1075MHz 127,80€ (yek-e)

CPU: FX 6300 125€ AMD FX 6300: Amazon.it: Elettronica
Mobo: Asrock Pro3 970 57,60€ (yek-e)
PSU: XFX Proseries 550W 58,30€ (yek-e)
RAM: Kingston 8GB 1600Mhz 49,40€ http://www.amazon.it/Kingston-1600Mh...s=kingston+8gb
HDD: Western Digital Caviar Blu 1TB 55,80€ (yek-e)

473,90€ +

Case: CM K280 37,40€

511,3€, leggermente sforato con la GPU superiore, ma siamo nella fascia dove il rapporto performance/prezzo è veramente ottimo.

Ultima modifica:
Aggiungendo 20€ si passa alla Asus 7790, e direi che la differenza di prezzo la vale tutta, effettivamente.

Asus Ati AMD Radeon HD7790-DC2OC-1GD5 Core 1075MHz 127,80€ (yek-e)

la tua confi solo sulla chiave con le modifiche e le spedizione quanto verrebbe? perchè ho il budget che non posso sfiorare più ditanto
511 ci sto ancora ma mi chiedo se non sia meglio tutto sulla chiave

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro