Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie di nuovo!
Allora prendo l'asrock 870icafe anche perche non mi serve il secondo slot e l'usb 3.0 può aspettare :D
Tu di solito come paghi su quel sito?? Io ho ricaricato la postepay, si può pagare con quella?
l'alimentatore è così fontamentale che sia di marca ho anche un 600w economico di 18e andrebbe bene per quella configurazione?
Bisogna vedere quanti ampere dà l'alimentatore sulla linea o sulle linee a 12V(oltretutto bisogna vedere se i dati dichiarati sull'ali sono reali o fasulli).
L'alimentatore è fondamentale che sia di marca o di marca che produce prodotti economici ma validi; perchè ti viene garantita una certa qualità sulla componentistica dei materiali utilizzati,certificazioni che il prodotto è stato sottoposto a test per la sua resa e bontà ,se invece è economico di marca sconosciuta non ti vengono garantiti standard di qualità,sicurezza e resa del prodotto,quindi vai a scatola chiusa e puoi compromettere la stabilità del sistema(pc)
Certo,con quella puoi pagare tranquillamente!!!!Anch'io utilizzo la ricarica postepay dove disponibile oppure tramite bonifico o postagiro.
Se guardi sulle condizioni di acquisto c'è scritto come devi fare!!! Ti registri su sito inserendo tutti i tuoi dati,effettuati l'ordine con le componenti scelte,confermi l'ordine,prosegui selezionando il tipo di pagamento e spedizione!!Ti verrà scritto che l'ordine è stato preso in carico; ti verrà confermato l'ordine inviandoti una mail(in questo caso se hai selezionato pagamento tramite ricarica postepay ti verrà aggiunto nella conferma i dati per la ricarica con l'intestatario e il codice della carta dove effettuerai il pagamento),l'ordine non avanzerà di stato,finchè non effettuerai il pagamento dell'importo indicato!!!
Una volta effettuato il pagamento per velocizzare l'avanzamento di stato dell'ordine dovrai inviare una mail di conferma,dove inserirai il numero dell'ordine,il tuo nome e cognome ,l'importo pagato, data e ora del pagamento effettato(io di solito nella mail allego sempre la scansione della ricevuta della ricarica postepay o bonifico o postagiro)!!
Una volta che il negozio ha ricevuto la tua mail di conferma pagamento,e a loro volta avranno controllato che effettivamente è stata effettuata; cambierà lo stato della spedizione(pagato, oppure molti finchè non hanno il materiale disponibile rimarrà "in gestione" o "in attesa"), il tempo della spedizione varierà in base alla disponibilità attuale del materiale e dagli ordini correnti che hanno in carico(di solito due o tre giorni lavorativi se non hanno troppi ordini)!!!
Quando il materiale sarà pronto e inviato al corriere(lo stato della spedizione avanzerà in "spedito"), ti verrà inviata una mail di conferma della spedizione, con il link del numero di tracking della spedizione(bartolini,sda,gls exclusive,tnt,ups ect.......),il numero della spedizione non sarà disponibile subito ma di solito dopo 12/24 ore(non ti spaventare se non lo vedi subito disponibile).
Spero di averti chiarito un'pò le idee!!!!:)
Grazie mille! Mi hai chiarito tutto..
Però adesso è sorto un altro problema: In pratica io avevo i soldi sulla mia postepay e voglio fare il trasferimento per ricaricare la postepay del sito da cui compro, però quando sono andato a riempire tutti i campi e dato l'ok mi dice che ho superato il limite dell'importo (635€). Poi sono andato a controllare e ho visto che il limite è di 500€ per transizione.
Secondo te va bene se faccio 2 transizioni (una da 500 e una da 135) e invio la ricevuta di tutti e due i pagamenti con un e-mail??
Un'altro problema.. penso che piu di 500 euro al giorno non si possono toccare dalla postepay -.-" adesso devo aspettare la mezzanotte per ricaricare il resto.. Vabbè, speriamo vada bene!
Comunque volevo ringraziare veramente di tutto, sei stato gentilissimo e disponibile. Persone come te se ne trovano veramente poce in giro al mondo d'oggi. Sei veramente una bella persona! :)
Se dovessi venire a Bologna o se tu dovessi venire dalle mie parti (Abruzzo), ti stringerò la mano e ti offrirò un buon caffè :)