• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 450euro

Pubblicità

BlackEye

Utente Attivo
Reazioni
191
Punteggio
49
Come potrete capire dalla firma il pc non è mio ma per un mio amico , il budget come già scritto nel titolo è di 450 euro circa per la sola configurazione ( ovviamente ) .

- - - Updated - - -

Scusate sto scrivendo da un ipod ed ho aperto 2 3d , chiedo ai mod di chiudere il primo

- - - Updated - - -

Allora dicevo , il pc lo si userà per gaming , il monitor è full-hd ma il mio amico non ha problemi a mettere tutto al minimo per quella risoluzione , preferirebbe intel ( ma gli faccio un discorsetto e cerco di convincerlo ad aprire la mente ad apu e fx , quindi postate pure i vosyri consigli ).
Ovviamente niente sli e cross ( hihihi con quel budget ) e neanche futuro oc .
Ora non posso postare una conf iniziale perchè sto dall'ipod , domani posto la mia voi in tanto potete come al vostro solito iniziare a consigliare al meglio.

AMD FX 6300 110€
Corsair Vengeance (2x4GB) 8GB 1600MHz cl9 63€
Asus M5A97 R2.0 73,60€
Thermaltake Berlin 630w 55€
HDD Seagate o WD Cavair Blue 7200 rpm 45€
HD 7790 117€
TOTALE: 450 circa. Potresti pagare 10€ in piu' per l'IVA, ma e' questo che ho trovato...Penso che con questo giocherai a BF3 ultra con 35 FPS stabili, dipende dalla risoluzione...

AMD FX 6300 110€
Corsair Vengeance (2x4GB) 8GB 1600MHz cl9 63€
Asus M5A97 R2.0 73,60€
Thermaltake Berlin 630w 55€
HDD Seagate o WD Cavair Blue 7200 rpm 45€
HD 7790 117€
TOTALE: 450 circa. Potresti pagare 10€ in piu' per l'IVA, ma e' questo che ho trovato...Penso che con questo giocherai a BF3 ultra con 35 FPS stabili, dipende dalla risoluzione...

ciao , innanzitutto grazie mille per la configurazione , più o meno l'avrei fatta uguale , stavo pensando , se prendiamo una scheda madre basilare (40-45 euro) potremmo arrivare ad una 7850 oppure gtx 650 ti boost .
Comunque non riesco a convincerlo a prendere AMD , un suo cugino si è laureato in programmazione ed gli ha detto che bisogna prendere per forza intel e nvidia , per la scheda video gli h mostrato un pò di bench e si è convinto ma il processore lo vuole intel , gli ho detto che ci perde ma vabè , diciamo che gli faccio io un regalo e gli metto 50 euro da parte mia (così sto apposto pure per il compleanno , si dovrebbe riuscire ad arrivare ad un i5 base , magari risparmiando un pò sulla scheda madre (una h61 qualsiasi penso vada bene , magari anche con 4 slot ram)

Se vuoi risparmiare sulla scheda madre potrai prendere solo la 7850 se e' in offerta :L NVIDIA ha delle schede che costano tanto ma hanno la performance migliore.E' meglio AMD.Poi non sono molto esperto, quella config me l'hanno consigliata e non so' dirti se la scheda madre che sceglierai sara' compatibile...Comunque 4 gb di ram bastano.

Quello che scriverò vuole essere solo una critica costruttiva ma quando io feci la mia discussione per il pc che ho in firma , erano tutti molto più genini ed attivi , c'era osko23 , priolo e tanti altri che ti rispondevano velocemente ed in modo cordiale con una professionalità invidiabile .
Comunque la configurazione va bene e la ordino oggi , grazie lo stesso a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro