• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming 450 euro

Pubblicità

capoclanm

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao sono nuovo :) ho un computer portatile semi-nuovo e mi servirebbe un fisso per alcuni giochi perchè il mio pc poveretto non ne può più! ho già comperato un monitor led da 22 pollici ma per l'acquisto del pc ho un problema! non me ne intendo molto di queste cose e per questo ho voluto chiedere a voi! Il mio budget è di 450 euro! spero di avere risposta subito! cordiali saluti e grazie in anticipo.:grat:

edit by mod

allora spero di non aver di nuovo fatto link a shop per sbaglio sono stato attento a copiare.

questa configurazione non e per fare oc per colpa della scheda madre ,x il resto dovresti giocare più che bene a risoluzione medio alta sono riuscito a inserire una gtx 650ti
proviamo a aspettare altre risposte vediamo se fanno di meglio gli altri. se hai paura che non basti l'alimentatore dato che e sulla soglia basta che prendi questo Alimentatore PC Aerocool Series VP VP-650 650W 54,50 €iva compresa
non scrive quanto costa ma e 455eur

Ultima modifica da un moderatore:
grazie di tutto per il tuo aiuto :) questi pezzi li ordino da internet o semplicemente anche da un venditore di computer? Se da internet a quale sito? grazie in anticipo ;)

Ultima modifica:
l alimentatore prendi un berlin 630watt 47 euro
e cambia quella vga aggiungendo 25 euro ti predi una 650ti boost che è tutta un altra categoria

i pezzi li puoi comprare da chiunque li venda ma ognuno farà il suo prezzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro