• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 450 550€

Pubblicità
bhe pero io l'ho provo personalmente è diversa la cosa...e non ho solo un prodotto della xfx
ma se tu la usi e basta senza toccarla fare oc etc è normale che va bene. perchè non guardi le temperature mentre stai giocando a un titolo nuovo tipo tomb raider tutto al max e mi sai dire che temperature vedi? 10°c in più che con una asus o sapphire. la xfx è un ottima marca, ma non è il top per le schede video.

ma se tu la usi e basta senza toccarla fare oc etc è normale che va bene. perchè non guardi le temperature mentre stai giocando a un titolo nuovo tipo tomb raider tutto al max e mi sai dire che temperature vedi? 10°c in più che con una asus o sapphire. la xfx è un ottima marca, ma non è il top per le schede video.

e chi ti ha detto che non la oc e non vedo le temp?:asd:

tutt'altro la stresso quando gioco con 2 ventole non superano i 55 massimo 60 gradi in idle sui 30 40 mai crash mai bsod.....niente di niente......

il mio amico ha la hd xfx 7950 con tomb raider però non so le temperature sicuramente buone...mi farà sapere..

Pubblicità
Pubblicità