• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 450 550€

Pubblicità
sei pregato di leggere quello che scrivo prima di ridire esattamente quello che hai detto prima.
HO DETTO: la gtx 650ti boost va di più delle hd 77xx compresa la hd 7790. NESSUNO qui ha parlato di hd 7850 o 7870.

ma scusa ma se rientra nel budget una hd 7870 perchè consigliare una gtx 650 ti boost?!??!?!

specie se è XT!!

ma se costa 200 e passa euro come fa a rientrare nel budget? BOH...

forse con la hd 7870 xt sfora un pochino...ma sicuramente ci entra una hd 7850 che si mangia tranquillamente la gtx 650 ti

- - - Updated - - -

e la si trova a 127 euro!

- - - Updated - - -

ma se costa 200 e passa euro come fa a rientrare nel budget? BOH...

la hd 7870 non costa 200 e passa euro ma solo 177 euro la xfx se vedi la conf che ho postato!.....

forse con la hd 7870 xt sfora un pochino...ma sicuramente ci entra una hd 7850 che si mangia tranquillamente la gtx 650 ti

- - - Updated - - -

e la si trova a 127 euro!
oooohhh. adesso sono daccordo.
comunque quella che avevi messo nella configurazione non era una hd 7870 xt era una hd 7870 normale della xfx.
forse hai fatto confusione.

oooohhh. adesso sono daccordo.
comunque quella che avevi messo nella configurazione non era una hd 7870 xt era una hd 7870 normale della xfx.
forse hai fatto confusione.

non ho messo la 7870 xt perchè era solo in versione power color e vtx3d...senò mettevo di sicuro la xt visto che costavano quasi uguali

eh no! la hd 7870 xt della sapphire non costa meno di 200 euro. l'ultima volta che l'ho vista sulla chiave costava tipo 210.
su e-k3y costa solo 12 euro circa in piu della xfx 7870 liscia
precisamente costa 189,80
però questa è della club3d

- - - Updated - - -

eh no! la hd 7870 xt della sapphire non costa meno di 200 euro. l'ultima volta che l'ho vista sulla chiave costava tipo 210.

si trova pre3zzi costa 184,00 euro la xt della sapphire con 2 ventole

e quella marca fa schifo. come anche la xfx.
l'unica hd 7870 xt buona è quella della sapphire e costa 210 euro circa.

dove costa 210 euro?

l'ho trovata a 184 su trova pr3zzi della sapphire

- - - Updated - - -

e quella marca fa schifo. come anche la xfx.
l'unica hd 7870 xt buona è quella della sapphire e costa 210 euro circa.

ho capito bene?
la xfx fa schifo?

non l'ho trovata a quel prezzo su quel sito. mi mandi il link?
la xfx non è al livello delle altre pur essendo meglio delle club.

ti ho mandato un pm..

no la xfx è ha livelli della sapphire è un ottima marca...da possessore di una hd 7850 e di una hd 7950 di un mio amico...bi ventola ottime.....questa mi è nuova che la xfx fa schifo.....forse dovresti provarla prima di esprimere un giudizio......

vabbè io pensavo e prezzo non trova prezzi... io mando gli utenti a comprare da siti affidabili in genere... e cerco di farli comprare da un unico shop per risparmiare sulle spedizioni.

- - - Updated - - -

ti ho mandato un pm..

no la xfx è ha livelli della sapphire è un ottima marca...da possessore di una hd 7850 e di una hd 7950 di un mio amico...bi ventola ottime.....questa mi è nuova che la xfx fa schifo.....forse dovresti provarla prima di esprimere un giudizio......
io ho sentito dire il contrario. sopratutto sulle temperature.

vabbè io pensavo e prezzo non trova prezzi... io mando gli utenti a comprare da siti affidabili in genere... e cerco di farli comprare da un unico shop per risparmiare sulle spedizioni.

vabbè giusto per farti vedere che si trovano a prezzi minori...poi uno spende dove paga meno e prende tutto da la...il negozio dove c'è la hd 7870 xt e molto affidabile...quindi consigliato....

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

io ho sentito dire il contrario. sopratutto sulle temperature.

allora sconsigli xfx per sentito dire....mmh...dovresti provarla

Pubblicità
Pubblicità