• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 450€

Pubblicità

Rino Di Rubbo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti. Vorrei farmi un computer fa gaming che regga giochi come battlefield 4 (multiplayer), Cod Ghosts(multiplayer) e FIFA 14 e magari l'ultimo f1. Ho elaborato una configurazione. Potete dirmi il vostro parere rimanendo nel mio budget? Tenere conto che l'HDD lo posso recuperare e anche la scheda di rete dal mio vecchio pc.
Ecco la configurazione che ho elaborato:
Screenshot_2014-05-28-10-18-13.webp

A che risoluzione giochi? Ti propongo questa.
Manca la scheda madre, lo shop in questione non ha la asus m5a97 evo 2.0 che trovi sull'amazzone a 72 euro.
450.webp

A che risoluzione giochi? Ti propongo questa.
Manca la scheda madre, lo shop in questione non ha la asus m5a97 evo 2.0 che trovi sull'amazzone a 72 euro.
Visualizza allegato 112282

Allora il mio monitor è 1440 x 900 però penso di giocare vicino alla TV full HD.
Posso chiederti la differenza tra la mia scheda madre e la tua?
E se volessi soluzioni Intel? É fattibile?

La scheda scelta da me ha più fasi di alimentazione, quindi è più adatta ad un minimo di oc (se mai avessi intenzione di farlo) e da questo punto di vista sarebbe ancora meglio la gigabyte 970a ud3. Poi te la consiglio per esperienza semi personale dato che il mio coinquilino ha quella sul suo pc e si trova molto bene
smile.gif

Io gioco alla tua stessa risoluzione con i3 4330+r9 270x e mi trovo piuttosto bene. Se resti sull'i3 il costo della configurazione sarebbe grosso modo lo stesso, ma l'fx probabilmente da maggiori garanzie per i giochi futuri.

Puoi dirmi la tua configurazione con i3? A quale risoluzione intendi? 1440x900 o fullHD? A che giochi? Titoli come battlefield 4, COD Ghosts o FIFA 14 li usi? Posso tranquillamente sacrificare i dettaglia ultra o qualche altra cosa, però vorrei se possibile un'esperienza d'uso pari almeno a ps4 (superarla sarebbe fantastica)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro