• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 400euro

Pubblicità

willywonka

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi ho deciso di sostituire il mio vecchio PC cambiando i componenti essenziali...
ecco cosa ho intenzione di prendere, mi dite se va bene secondo voi?

-Motherboard SoAM3 ASROCK 870 EXTREME3 70€
-CPU AMD AM3 Phenom II X4 955 Blck Ed Box 108€
-Scheda video PCX Sapphire HD5770 1GB Eyefinity 115€
-Simm DDR3 2x2GB 1333MHz CL9 Kingston(sono indeciso tra queste e le hyperx da 1600mhz...stesso prezzo) 56€
-Hard disk 500 GB Samsung HD502HJ 34€
-Case ATX Midi Cooler M. Elite 310 sw/orange 34€
-ALIMENTATORE 450W Corsair CMPSU-450VXEU 60€ o Corsair 500CXEU sempre 60€

Attendo risposte Grazie!!

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho deciso di sostituire il mio vecchio PC cambiando i componenti essenziali...
ecco cosa ho intenzione di prendere, mi dite se va bene secondo voi?

-Motherboard SoAM3 ASROCK 870 EXTREME3 70€
-CPU AMD AM3 Phenom II X4 955 Blck Ed Box 108€
-Scheda video PCX Sapphire HD5770 1GB Eyefinity(sono indeciso tra la sapphire e la XFX, hanno lo stesso prezzo voi quale mi consigliate?) 115€
-Simm DDR3 2x2GB 1333MHz CL9 Kingston(sono indeciso tra queste e le hyperx da 1600mhz...stesso prezzo) 56€
-HARD DISK 1000GB WD10EARS 7200rpm 64MB SATA 49€
-Case ATX Midi Cooler M. Elite 310 sw/orange 34€
Come alimentatore ho un tecnoware vecchio di 2 anni da 500W secondo voi va bene o lo cambio?(sui 12V sta scritto 24A)
Attendo risposte Grazie!!
ciao
a che risoluzione giocherai?
cmq l'ali è, per fargli un complimento :asd:, economico...

ciao con le ram io starei sulle hyperx se proprio le trovi ad un prezzo uguale, per l'hard disk che ne dici di uno Spinpoint F3 della samsung? la scheda video stai sulla sapphire che non sbagli mai ;)

Tecnoware è la miglior marca produttrice di alimentatori...economici :D..cambia cambia...

Comunque aspetterei i primi mesi dell'anno prossimo per far su un pc...così magari intanto metti via i soldi così puoi permetterti ben di meglio

mmm...adesso m'è venuto un dubbio atroce..stavo pensando alla 5770 vapor-x che è sui 130 ma a quel prezzo trovo anche la nvidia gtx460 di marca palit sparkle o point of view...che faccio?
cmq per l'ali io volevo provare prima se tiene altrimenti ho trovato sempre sullo stesso sito in cui sto acquistando i pezzi un ali techsolo tp-730W con 18A nei 12V1 e 12V2 che costa 30euro..insomma come avrete capito x l'ali soldi non gliene voglio proprio spendere!

bè magari...ma30 euri glieli butto dai...quindi và bene secondo te una gtx460 anche se di marca ciofeca?in effetti pensandoci prima avevo una 7600gt della xpertvision eppure ha sempre fatto la sua porca figura!

Alla fine sto prendendo un corsair 450vxeu che ha 33A sui 12V oppure un 500cxeu
un dubbio...la scheda madre 870 xtreme 3 è atx o matx? non sono riuscito a capirlo e di conseguenza non so che case piazzarci...quello che avevo indicato va bene?

Ultima modifica:
Alla fine sto prendendo un corsair 450vxeu che ha 33A sui 12V oppure un 500cxeu
un dubbio...la scheda madre 870 xtreme 3 è atx o matx? non sono riuscito a capirlo e di conseguenza non so che case piazzarci...quello che avevo indicato va bene?
è standard atx
come case il CM elite và bene, magari aggiungi una venota sul frontale da 120mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro