Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si avrei un pò di urgenza.. Cmq rispondo anticipatamente alle tue domande:
Il PC oltre che per giocare, lo uso anche molto spesso per fare editing video (AAECS5,Sony Vegas AutoCAD e Blender) perchè mi servono per lavoro..
1) si farò overclock ma non eccessivo da installare un impianto a raffreddamento a liquido.
2)si possibilmente vorrei avere piu di una VGA.
3)il mio monitor è Full HD :) 1920x1080 Pixel :)
Sei ampiamente sopra il reale consumo del sistema! :ok:Ok grazie mille!!! Quindi con due VGA mi verrebbe a costare 2133€...sicuro che l'alimentatore regga con due VGA?
Eh, questa spesa non è per niente giustificata... in pieno carico sai quanto consuma una 680? con quell'alimentatore ne tieni 4! ;)Io per andare sul sicuro con uno SLI andrei di Corsair AX1200 ;) oppure di HX1050 ;)
Con questa configurazione hai bf3 maxato con tutti filtri attivi.. metro2033 maxato con tutti filtri attivi!Ok grazie mille per la vostra disponibilità!!
Un'ultima domanda: Con questa configurazione riuscirei a mettere tutte le impostazioni Ultra in Battlefield 3 (che devo ancora comprare)?
Cmq sì io uso anche i plugin sia in photoshop, ma soprattutto in AAECS5 =)
Ok grazie mille ...pensavo di arrivare ad una cifra piu alta :)
Dato che oramai sono qui vorrei chiedervi anche un monitor con più risoluzione (se possibile) :D