Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Davoc... Ne ho pure comprata una da "relativamente" poco, non per me (io ho Dreamspark... )
So come funziona. Il vero prezzo di quelle key non è 15, è più vicino ai 60...
Prese a quei prezzi non son legali. Son rivendute da qualcuno o prese a qualcuno che non le ha utilizzate.
Poi fate come volete :asd: ... Potete rischiare e avere la key genuina, dopo che magari ve ne mandano 10 o 20 (e anche qui parlo per esperienza personale) ma non avrete la garanzia che dopo 2 mesi funzionino. O dopo un anno.
Vi può essere giustamente "sottratta" da un giorno all'altro. Perché è genuina si, ma non è la "vostra" e non era di chi ve la aveva venduta.
Ciao ;) ...
Ripeto: meglio non comprarla, tanto non succede un bel nulla.
Ah, un altro particolare stupido: tecnicamente se upgradi a win10 da win7 craccato generi una licenza genuina per w10. Come .ESD anche quelle potrebbero vendere per quanto ne sappiamo.
Questo lo rende legale e legit ? Direi di no ;) ...
Nuff said :vv: ...
Io non ce l ho così anche perchè ho la oem del notebook quindi :asd:
Immagino anche io che ci sia sotto qualche scappatoia, ma molti utenti qui l han presa e dicono che regge boh sopratutto su kinguin, se upgradi a w10 da w7 non so come funzioni ma se fosse automatica la chiave genuina mi parrebbe una cosa non sense da parte di microsoft........