• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 400 euro

Pubblicità

Alessio Stambè

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti, come da titolo vorrei una configurazione per un PC da gaming da 400 euro. Ovviamente non intendo giocare con dettagli a ultra in full hd, ma mi basterebbe far andare tutti i giochi recenti in full hd con dettagli medio/bassi. Ps:non alzare il budget. Ah la cosa più importante é la sua aggiornabilita.

Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo vorrei una configurazione per un PC da gaming da 400 euro. Ovviamente non intendo giocare con dettagli a ultra in full hd, ma mi basterebbe far andare tutti i giochi recenti in full hd con dettagli medio/bassi. Ps:non posso alzare il budget perché devo prendere anche monitor e sistema operativo. Ah la cosa più importante é la sua aggiornabilita.

Ciao io farei così
-Processore: Intel i3 4150 3.60GHz
-Scheda Madre: Gigabyte GA-H81M-HD3
-Scheda Video: Sapphire R9 270
-Alimentatore: Thermatalke Hamburg 530W
-RAM: HyperX Fury Memorie 4GB 1600MHz
-SSD: Kingston 120GB
-Case: Itek Ninja
Per l'OS l'hai già comprato?Se no quale vorresti?.

Salve a tutti, come da titolo vorrei una configurazione per un PC da gaming da 400 euro. Ovviamente non intendo giocare con dettagli a ultra in full hd, ma mi basterebbe far andare tutti i giochi recenti in full hd con dettagli medio/bassi. Ps:non posso alzare il budget perché devo prendere anche monitor e sistema operativo. Ah la cosa più importante é la sua aggiornabilita.

Se con 400 euro devi prendere PC, monitor e sistema operativo è meglio che tu vada a giocare a briscola...

Ok mi scuso se mi sono espresso male. Io volevo prendere il PC a 400 euro. Monitor e so
li prendo a parte.

- - - Updated - - -

Ciao io farei così
L'os non lo ho e vorrei Windows 8.1. Ma questo PC quanto costerebbe?? E a quali giochi (anche con dettagli medio-bassi )potrei giocare? Comunque il sistema operativo e il monitor non devono essere inclusi nel budget dei 400 euro. Lo specifico perché forse non era chiaro.

- - - Updated - - -

Ciao io farei così

Ah un'altra cosa: ma se al posto dell'ssd mettessi 8gb di ram anziché 4gb potrei farlo?

Ok mi scuso se mi sono espresso male. Io volevo prendere il PC a 400 euro. Monitor e so
li prendo a parte.

- - - Updated - - -

L'os non lo ho e vorrei Windows 8.1. Ma questo PC quanto costerebbe?? E a quali giochi (anche con dettagli medio-bassi )potrei giocare? Comunque il sistema operativo e il monitor non devono essere inclusi nel budget dei 400 euro. Lo specifico perché forse non era chiaro.

- - - Updated - - -

Ah un'altra cosa: ma se al posto dell'ssd mettessi 8gb di ram anziché 4gb potrei farlo?

Si si mettine 8GB di Ram. Comunque con questa configurazione riesci a reggere tranqullamente tutti i giochi recenti a dettagli medio/bassi dipende dal gioco ( a volte anche a dettagli alti.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro