• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 400 euro

Pubblicità

SbPRO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , sono interessato all'assemblaggio di un nuovo pc che sfrutterò prevalentemente per giocare ed un minimo di editing video con sony vegas pro 12 .
Mi affido a voi sapendo della vostra immensa conoscenza in ambito informatico .
Devo dire che ho già una discreta esperienza con i pc essendo questo il mio terzo pc assemblato da me .
Non posso riciclare pezzi tranne monitor (1920x1080 ma sono abituato a giocare a risoluzioni inferiori) , mouse e tastiera .
Non ho bisogno di sistema operativo (sfruttero una key di win 8) , non ho esigenze particolari , ovviamento con questo budget niente sli/xfire e nemmeno overclock .
Avrei fatto una mia configurazione , che ne pensate ?
[non sò come mettere sotto spoiler quindi vi lascio direttamente l'immagine]
Cattura.webp

Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi aiuteranno.

A quel case manca almeno una ventola (ne ha solo una preinstallata)
La MoBo la cambierei... quelli sono veramente soldi buttati via :sisi:
Come Ali metti un Thermaltake Berlin... costa poco di più ma è più potente.

è un budget piuttosto basso per un pc da gaming,ma qualcosa si potrebbe fare. Sostituirei prima di tutto l'alimentatore da 350 prendendone almeno uno da 450 per sicurezza, e dato che è un pc al risparmio, potresti prendere delle corsair o delle kingstom come ram. Penso che la scheda video possa andare bene cosi come la cpu.

che scheda madre devo inserire?
Per l'alimentatore va bene , comunque il budget lo alzo a 450 anche se così mi potrò comprare meno giochi :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro