Salve ragazzi,sono nuovo del forum..
Vorrei assemblarmi un buon pc per giocare e ho bisogno di consigli,non farò oc ne sli il mio budget è sui 400 500 euro monitor escluso che comprero a parte.Avrei una mezza idea ora vi elenco quello che avrei in mente:
cpu:amd phenom II x4 965 3.4ghz black edition
maiboard:?non saprei non me ne intendo molto fate voi anche se non vorrei spendere tanto
gpu:asus hd 6870 1gb core 915mhz
ram:g-skill ripjawsx 4gb 1333mhz cl8
hd:500 gb sata 3 7200rpm western digital 6gb buffer 64mb
alimentatore:coolermaster 500watt versione bulk
masterizzatore:lg
case:AEROCOOL - strike-x one advance middle tower black
Con questa configurazione tranne la scheda madre che non ho idea,a che risoluzione massima potrei giocare con tutto al massimo?i giochi sarebbero battelfield3,nfs the run,pes e fifa 2012, assasin creed ecc...andrebbe bene questa configurazione?grazie per le risposte
Vorrei assemblarmi un buon pc per giocare e ho bisogno di consigli,non farò oc ne sli il mio budget è sui 400 500 euro monitor escluso che comprero a parte.Avrei una mezza idea ora vi elenco quello che avrei in mente:
cpu:amd phenom II x4 965 3.4ghz black edition
maiboard:?non saprei non me ne intendo molto fate voi anche se non vorrei spendere tanto
gpu:asus hd 6870 1gb core 915mhz
ram:g-skill ripjawsx 4gb 1333mhz cl8
hd:500 gb sata 3 7200rpm western digital 6gb buffer 64mb
alimentatore:coolermaster 500watt versione bulk
masterizzatore:lg
case:AEROCOOL - strike-x one advance middle tower black
Con questa configurazione tranne la scheda madre che non ho idea,a che risoluzione massima potrei giocare con tutto al massimo?i giochi sarebbero battelfield3,nfs the run,pes e fifa 2012, assasin creed ecc...andrebbe bene questa configurazione?grazie per le risposte
Ultima modifica: