• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 400 € MAX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la cpu è da buttare nel cesso XD

C'è qualche buona CPU AMD? Prezzo sotto i 100 €
Si son d'accordo ma bisogna stare sotto i 400 incluso montaggio, io ho stimato 30 euro montaggio e non ho incluso la spedizione.
Prova l'a8 3870k.. il resto dei pezzi identici

Si son d'accordo ma bisogna stare sotto i 400 incluso montaggio, io ho stimato 30 euro montaggio e non ho incluso la spedizione.
Prova l'a8 3870k.. il resto dei pezzi identici
Alla fine mi sa che è meglio l'altra XD

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -

.

- - - Updated - - -

.........

Tutti e due fanno schifo come alimentatori. per 50 euro ce la fa a prendere un xfx da 450 w che è sufficiente.
In una delle configurazioni la scheda madre non è compatibile con il processore, il chipset non lo supporta.
Quando io parlavo di compatibilità avevo già controllato socket sata3 sulla scheda madre-->hdd sata3 e simili. Dicevo di controllare ram-->processore frequenza ram ecc...

Dire che il fratello minore di hamburg e berlin faccia schifo, mi sembra esagerato... inoltre è di gran lunga migliore del cx430

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 73210
Questa configurazione l'avevo fatta prima che il sito andasse in ferie xD, ora tocca aspettare il 26, la vga non va bene ma con 5-8 euro te ne prendi una migliore sempre 7750, a 72 ci sarebbe la saphire che andrebbe bene ma non è disponibile per il momento.

La config con 7770 conviene comunque

- - - Updated - - -

Ma la cpu è da buttare nel cesso XD

C'è qualche buona CPU AMD? Prezzo sotto i 100 €

Io sono convinto che la mia prima config sia la migliore, forse scheda madre a parte.. se vuoi una cpu sotto i 100 vedi cosa ti dicono riguardo il phenom ii x4 965

Ultima modifica:
Prima dici che l'integrata è buona poi consigli una CPU con GPU integrata e una scheda video dedicata? Cosa se ne fa di due schede video se non può sfruttare il dual graphics? :D
La HD7770 consigliata da me e l'altro utente è superiore alla HD7750, poi abbinata a quel cesso di CPU.. dai con le altre configurazioni gli viene qualcosa di decente sotto i 400 ;)

Prima dici che l'integrata è buona poi consigli una CPU con GPU integrata e una scheda video dedicata? Cosa se ne fa di due schede video se non può sfruttare il dual graphics? :D
La HD7770 consigliata da me e l'altro utente è superiore alla HD7750, poi abbinata a quel cesso di CPU.. dai con le altre configurazioni gli viene qualcosa di decente sotto i 400 ;)

Se piglia un phenom o fx-6300 avoglia ad essere decente :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro