• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC GAMING 400 € MAX

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Freardux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, mi serve una configurazione nel minor tempo possibile di un PC da gaming con un budget massimo di 400€, LEGGERMENTE sforabile di 10-15€ MAX.
Ho già monitor, cuffie, casse, tastiera stampante e cose varie.
Grazie mille.

NB: Non giocherò a giochi pesantissimi, ma comunque FORSE acquisterò Battlefield 3.

- - - Updated - - -

PS: Ho già OS.

- - - Updated - - -

Up

Ciao mi dispiace ma con 400 euro non ce la fai a comprare un pc da gioco con cui far girare giochi del calibro di bf3..cioè ce la fai ma a dettagli bassi e non ne varrebbe la pena..hai già qualche componente per caso?

Ciao mi dispiace ma con 400 euro non ce la fai a comprare un pc da gioco con cui far girare giochi del calibro di bf3..cioè ce la fai ma a dettagli bassi e non ne varrebbe la pena..hai già qualche componente per caso?
Ho solo quello scritto.
Comunque BF3 non lo prendo, giocherò solo fai Free to play (che sono leggerissimi.)

h1i3CnHa5VRPpk8A vFKUCAAAAcFaRSqCwABhLlAoAAADAWcX53zKMK0oFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIIBSAQAAAEAApQIAAACAAEoFAAAAAAGUCgAAAAACKBUAAAAABFAqAAAAAAigVAAAAAAQQKkAAAAAIGdo6P8H98voAZJCI6AAAAAASUVORK5CYII=

case cooler master elite 371 - 42.10 €
scheda madre asrock fm2a75 pro4 - 62.40 €
cpu amd a8-6600k - 103 €
ali corsair cx430 - 43.60 €
ram kingston ddr3 1600 mhz 8 gb - 58.60 €
hd wd caviar blu 1 tb - 53.00 €

TOT: 362.70 €

cpu amd a8-6600k - 103 €

Hai preso i pezzi su *********?
E' compreso di spese di spedizione e montaggio?

Passami tuo skype in PM che mi serve uno che ne capisca x fare un buon pc, grazie mille!!

- - - Updated - - -

Hai preso i pezzi su *********?
E' compreso di spese di spedizione e montaggio?

Passami tuo skype in PM che mi serve uno che ne capisca x fare un buon pc, grazie mille!!

E- KIAVE e' il sito?

con 400 euro ce la fai a prendere un pc, per essere classificato "da gaming" dovresti spendere di più, ma se vuoi giocare a giochi che non richiedono particolari componenti hardware e ti accontenti di basse risoluzioni e bassi dettagli grafici:
Parto dal processore: ho scelto un AMD perchè di solito soluzioni AMD aiutano a star bassi sul prezzo per pc non molto costosi.
pc 400.webp
L'alimentatore dovrebbe bastare, qualcuno qui del forum che ne sa più di me a riguardo potrebbe dar consiglio. Per ilr esto non mi sembra male, sai che i giochi non ti andranno al massimo, se vuoi far più di 60 fps con TF2 per esempio dovrai tenere quasi tutto al minimo, forse la risoluzione puoi portarla in 1600x1200, ma non posso assicurarti nulla..

Manca il lettore/masterizzatore dvd, se ne trovano da 15 euro prendi in qualsiasi caso quello che costa meno, tanto è la prima cosa che si rompe in un uso intenso.

cpu amd a8-6600k - 103 €

La scheda video dove l'hai lasciata?
La cosa più importante.. bah

Quella di federico è molto simile alla mia ma lui ha aggiunto un case un po più carino e una scheda video dedicata ma comunque di fascia bassa...per quello ho ritenuto inutile aggiungerla visto che ce l'avresti già integrata con la cpu..se hai bisogno chiama pure su skype

si il sito è quello...

Ultima modifica:
Quella di federico è molto simile alla mia ma lui ha aggiunto un case un po più carino e una scheda video dedicata ma comunque di fascia bassa...per quello ho ritenuto inutile aggiungerla visto che ce l'avresti già integrata con la cpu..se hai bisogno chiama pure su skype

si il sito è quello...

Okk!!
Su skype non mi hai accettato :(

- - - Updated - - -

Up???

Meglio che togli la scheda grafica anche alla mia config.. vedo di farne un'altra senza scheda video, è uno spreco, a quel prezzo non te ne viene una di performante da farti sentire notevolmente la differenza con la mia. in più nella mia config non sono inclusi assemblaggio e masterizzatore dvd (50 euro totali) quindi è da rifare...
Eccola:
pc 400 v2.webp
Con quell'a10 fai più di 30 fps in skyrim, la sua scheda integrata è la migliore mai montata in un processore.
Il montaggio ti costerà sui 30 euro, visto che la media è così.

Meglio che togli la scheda grafica anche alla mia config.. vedo di farne un'altra senza scheda video, è uno spreco, a quel prezzo non te ne viene una di performante da farti sentire notevolmente la differenza con la mia. in più nella mia config non sono inclusi assemblaggio e masterizzatore dvd (50 euro totali) quindi è da rifare...
Eccola:
Visualizza allegato 73196
Con quell'a10 fai più di 30 fps in skyrim, la sua scheda integrata è la migliore mai montata in un processore.
Il montaggio ti costerà sui 30 euro, visto che la media è così.
quoto..direi che questa è una configurazione ottima con 400 euro..ma l'assemblaggio fallo tu...è la parte più bella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro