• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 400€

Pubblicità

maxxc

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti... Vorrei chiedere aiuto a voi perché sto cercando di assemblare un PC da gaming (soprattutto per giocare a sc2 e league of legends) con un budget di 400€. Mi interesserebbe avere una scheda madre discreta in modo da poter aggiornare il PC senza cambiare tutto... Se possibile vi chiederei di riferirsi ad Amazon per i prezzi delle componenti in quanto penso di fare la gli ordini...
Ps: se avete un sito con prezzi migliori e affidabile per favore segnalatemelo..
Grazie in anticipo :-D

Re: PC gaming 400€

sc2 = starcraft 2 ??
comunque:

fx 6300, 91 euro
asrock 970 extreme3, 63 euro
hyper 412s, 37 euro
8gb 2x4 gskill ares 1600 cas9, 59 euro
xfx pro 550w, 52 euro
coolermaster elite 335, 44 euro
lettore dvd, 15 euro
sapphire hd 7770, 88 euro

tot. 450 euro
manca un hard disk e la licenza windows 8 64 bit.
andiamo sui 600 euro totali.... senza win sui 500 abbondanti.
sotto questo hardware non ti consiglio di andare.

Grazie mille per la risposta. Il gioco è starcraft 2. Volevo chiederti dove avevi preso i prezzi perché io li trovo più alti...

Case: aircool strike x one 40€
Cpu: amd phenom2 965 75€
Ram: corsair vengance 2*4gb ddr3 65€
Scheda video: sapphire 7750hd 1 gb ddr5 78€
Ali: cooler master 500w 50€
Hd: western digital 500gb 55€
Devo ancora comprare tutto per cui se hai dei consigli sono ben accetti...
Consigli per la mb? Il resto va bene? Con quello che mi consigliati tu sforavo troppo dal budget...

Re: PC gaming 400€

la 7770 costa solo 10 euro in più... sicuro di non farcela?
per la mobo va bene una msi 970a g46 o una asrock 970 extreme3... entrambe stanno sotto i 70 euro.

hai lo shop in pm.
sarebbe una gran cosa se arrivassi a prendere i componenti che ti ho consigliato... in mezzo c'è anche un ottimo dissipatore.

Ciao, ti ringrazio per le indicazioni che mi hai dato. Ho deciso per l' Asrock 970 estreme 3 e la sapphire 7770 hd. Per la Cpu tengo il phenom 2. Ho ancora due domande:
1) il cooler master 500w thunder basta per l'alimentazione del sistema?
2) la scheda video sta dentro l'aerocool strike x one?
Grazie in anticipo per le risposte:-D
Ps: la scheda video l'ho già controllata e dovrebbe starci ma se per favore ci dai un'occhiata anche tu mi daresti una sicurezza in più...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro