• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming - 400€

Pubblicità

antopar

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ho fatto questa configurazione su "b.p.m. potenza"
bpmpower.jpg

In cosa la posso migliorare?
La ram va bene? L'ali?
Grazie a tutti

La configurazione andrebbe anche bene, ma l'hd green power è da evitare....meglio un Samsung F3 o F4 o un Hitachi, Wd Black, come scheda madre la Asrock 870 extreme3 molto meglio della Asus, la vga è dipendente dal monitor che dovrà supportare sè rientra nel budget valuta una 5770:)

Ciao grazie della risposta, quell'HD come fai a vedere che è green power?
per la vga io uso un piccolo monitor, può bastare secondo te questa gts450?

La 5750 la trovo a a poco di più.. Non dovrebbe andare meno? E tra quella mobo e quella che mi ha consigliato Genesi cosa cambia?
Grazie mille delle risposte ;)

La 5750 la trovo a a poco di più.. Non dovrebbe andare meno? E tra quella mobo e quella che mi ha consigliato Genesi cosa cambia?
Grazie mille delle risposte ;)
la scheda madre è più o meno simie
la extreme ha il supporto al crossfire che la icafè non ha
cmq visti i prezzi delle 5750 puoi rimanere sulla gts 450
oppure andare a risparmiare qualcosa prendendo una 5670 (poco sotto gli 80 euro) alla tua risoluzione sarebbe cmq più che sufficiente

Ciao grazie della risposta, quell'HD come fai a vedere che è green power?
per la vga io uso un piccolo monitor, può bastare secondo te questa gts450?
Lo vedi dalla sigla (AADS), come vga per quella risoluzione bastrebbe ed avanzerebbe una 5670 o anche meno (5570) dipende dal prezzo a cui sì riesce a trovare, cmq anche la gt450 è abbondante dipende dal prezzo per la mobo quoto Wanted scelta sensata.:)

Pubblicità
Pubblicità