Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Innanzitutto grazie a tutti delle risposte.
Ricapitolando un attimo mi pare di capire che:
Un i5 760 (con overclock) è sufficiente, e in quel caso la scheda madre scritta da beaT è adatta? O la CPU utilizza il socket 1156?
Uno SLI di 460 sia più conveniente (qualità/prezzo) di una singola 580
Ed il tutto è alimentabile da una PSU con 850w di marca.
p.s. non lapidate chi nomina la PS3 dai!
i budget lo consentira pure ma sai meglio di me che e na soluzione inutile....la 580 e solo na scheda da maniaco chi ha un po di buon senso la lascia sullo scaffale....idem il socket 1366 solo x game....:)semplicemente xke' il budget lo consente e per domare la 580 o addirittura 2 e' piu' logico scegliere una piattaforma di fascia alta (che al momento e' anche l'unica adeguata)... i pc si fanno equilibrati .
riguardo al discorso PS3 ... rido per non piangere ...ma si puo' mai dare un consiglio del genere...ma siamo su tom's hw o su che altro sito? :oogle: :lol: tutto questo perche'?
se su AMD c'era una proposta 3D decente era il primo a sciorinare una bella lista ... peccato che non c'e'
Ecco, questa è una cosa interessante!vuoi la risposta più sensata che ci sia?!?
aspetta!!!
a gennaio escono i primi processori P67 di Intel e relative schede madri. Fare il cambio ora sarebbe stupido secondo me.
straquoto....;)l'i5 760 utilizza il socket 1156 quindi la mobo sopra citata non va bene.. una semplice Gigabyte GA-P55A UD4 va più che bene.
per uno sli di 460 va benissimo l'850w (vedi il mio sistema).
vuoi la risposta più sensata che ci sia?!?
aspetta!!!
a gennaio escono i primi processori P67 di Intel e relative schede madri. Fare il cambio ora sarebbe stupido secondo me.
xbeat io repluto l'esperienza su pc superiore solo negli fps dove un pad non e a i livelli di mouse e tastiera per tutto il resto il pad e sopra 2 spanne....voglio vederti giocare metal gear solid con mause e tastiera diventa tutto troppo frustrante....si ma e' pur sempre una console e l'esperienza di gioco e' decisamente diversa ... gli fps sulla ps3 li giochi con un gamepad ... e con questo ho detto tutto:lol:
xbeat io repluto l'esperienza su pc superiore solo negli fps dove un pad non e a i livelli di mouse e tastiera per tutto il resto il pad e sopra 2 spanne....voglio vederti giocare metal gear solid con mause e tastiera diventa tutto troppo frustrante....