• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 3d 1200

Pubblicità
L'i5 2500K dovrebbe trovarsi a circa 200€, all'inizio forse qualcosina in più ma credo cali presto... Riguardo le schede madri, la chiave ha poca disponibilità ma aspetta un pò e vedrai...

Per il resto credi vada tutto bene?Come scheda madre se ne sente qualcuna buona sui 150 euro?

Oggi ho visto la comparativa delle schede madri x Sandy Bridge x il gaming la migliore sembra la Gigabyte UD4 rapporto qualità prezzo che ne dite?

Gatto DjToffee o qualche anima pura che mi dice quale scheda madre affiancare a questi nuovi Sandy Bridge?
le ho scritte in firma..... comunque scegli tra la msi p67 gd 65,la gigabyte p67 ud4, la asrock p67 extreme 6 .Sono tutte ottime mobo e la differenza non e' molta visto che i processori sandy si overcloccano facilmente.Se vuoi risparmiare vai di biostar tp67xe che e' una buona mobo per overclock,posta un gradino piu' in basso delle concorrenti sopra citate.

p.s. io sono orientato verso la msi....pero' anche la ud4 non e' da meno...la evga e' su altri livelli e costa una quarantina in piu' (ad aria non serve,ma a liquido,ma a sto' punto forse meglio ud5...)e quindi credo che scegliero' la msi..

le ho scritte in firma..... comunque scegli tra la msi p67 gd 65,la gigabyte p67 ud4, la asrock p67 extreme 6 .Sono tutte ottime mobo e la differenza non e' molta visto che i processori sandy si overcloccano facilmente.Se vuoi risparmiare vai di biostar tp67xe che e' una buona mobo per overclock,posta un gradino piu' in basso delle concorrenti sopra citate.

p.s. io sono orientato verso la msi....pero' anche la ud4 non e' da meno...la evga e' su altri livelli e costa una quarantina in piu' (ad aria non serve,ma a liquido,ma a sto' punto forse meglio ud5...)e quindi credo che scegliero' la msi..

La biostar nei 2 store conosciuti la kiave e pr00k00000 nn la vedo le altre invece si trovano.Quindi la msi o la gigabyte x overclock ad aria le altre più costose sono x oc a liquido.Aspettiamo lunedì x i processori k ma sono orientato 2500k

Visti i prezzi volevo togliermi qualche dubbio sui case visto che non ho preferenze estetiche fra Case Midi Cooler Master 690 II LITE ATX Pure Black e Case Midi Cooler Master 690 II Advanced ATX Pure Black che differenze ci sono?E ho notato il calo di prezzo della serie HAF 912-922-932 che cambia oltre la sigla?Dei nominati il migliore il peggiore e i pregi di ognuno?Tnx x chi mi risponderà.

tra il 690 lite e adwanced cambiano le misure il secondo se non sbaglio e leggermente piu profondo, ma sono sostanzialmente uguali per gli haf invece cambiano le misure dal piu piccolo al piu grande,il 932 se hai la possibilita e un gran bel case...io poi sono di parte che sia chiaro ne sono innamorato....

tra il 690 lite e adwanced cambiano le misure il secondo se non sbaglio e leggermente piu profondo, ma sono sostanzialmente uguali per gli haf invece cambiano le misure dal piu piccolo al piu grande,il 932 se hai la possibilita e un gran bel case...io poi sono di parte che sia chiaro ne sono innamorato....
:asd::asd::asd:

Quindi da preferire sempre la serie haf e se 6 innamorato tu del 932 ci faccio un serio pensierino pure io.Una curiosità la tua configurazione qual'è?Come alimentatore visti i prezzi alti cosa consigli in assoluto o con buon rapporto qualità prezzo?

per me alimentatori giusto compromesso ora sul mercato sono il corsair hx 850w o ancora meglio il seasonic M12D 850w ma il secondo e un po meno reperibbile....o il termaltake thougpower 875w....la mia preferenza e il seasonic pero...oppure il termaltake che costa veramente poco x quello che offre....

per me alimentatori giusto compromesso ora sul mercato sono il corsair hx 850w o ancora meglio il seasonic M12D 850w ma il secondo e un po meno reperibbile....o il termaltake thougpower 875w....la mia preferenza e il seasonic pero...oppure il termaltake che costa veramente poco x quello che offre....

se mi dici dove beccarli il seasonic e termaltake gli dò un occhiata

Ho letto l'amico Liquid che compra all'estero in germania x beccare i processori di serie K o anche per altri motivi?Nn fanno arrivare la serie k per finire quelli con socket 1156?Che palline sta diventando un oddissea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro