• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 3d 1200

Pubblicità

maxpayne82

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve ragazzi,sono un nuovo utente nel forum ma un assiduo lettore del forum e
del sito da una vita.Dopo anni che giocavo solo con consolle ho deciso di rifarmi un bel pc e di provare l'esperienza 3D con monitor 120Hz ho sentito parlare bel del Samsung e relativi occhialini.Ho dubbi se fare una configurazione AMD o Intel,ho dubbi sull'alimentatore visto che in futuro vorrei fare SLI,ho dubbi se prendere un SD e un hd o 2hd.Ricordo che il mio budget arriva ai 1200 e vorrei prenderlo a breve prima di natale per godermelo un pò.Vi ringrazio in anticipo e spero che i configuratori più incalliti partecipano a questo forum.:)

Salve ragazzi,sono un nuovo utente nel forum ma un assiduo lettore del forum e
del sito da una vita.Dopo anni che giocavo solo con consolle ho deciso di rifarmi un bel pc e di provare l'esperienza 3D con monitor 120Hz ho sentito parlare bel del Samsung e relativi occhialini.Ho dubbi se fare una configurazione AMD o Intel,ho dubbi sull'alimentatore visto che in futuro vorrei fare SLI,ho dubbi se prendere un SD e un hd o 2hd.Ricordo che il mio budget arriva ai 1200 e vorrei prenderlo a breve prima di natale per godermelo un pò.Vi ringrazio in anticipo e spero che i configuratori più incalliti partecipano a questo forum.:)
Se vuoi il 3d vai di intel + sli gtx 460 (tieni pero' conto che il monitor piu' occhialini costa sui 400 euro,quindi 800 per il pc...).

Come monitor avevo pensato al Monitor 22" Lcd Syncmaster SAMSUNG SM2233RZ 120Hz DVI TECNOLOGIA 3D High procio va bene un i5 750,scheda madre accetto consigli userò overclock,case o Coolermaster Cabinet CM Storm Scout Middle Tower Gaming Trasparent Panel ATX Black o Coolermaster Cabinet CM 690 II Basic Tower ATX Black RC-692-KKN3 se ci sono differenze o è solo una questione estetica.Per il resto accetto vostri consigli e una configurazione su questa base.

si gatto76 il monitor deve essere compreso nel budget.il mio ultimo pc fisso risale a 8-10 anni fà.:D quindi aspetto una tua configurazione completa. :)

ho i miei dubbi che ci starai nel budget... solo il monitor viene 300 € + 135 € di kit 3D vision + almeno 2 gtx 460 in SLI.
solo con questi superiamo i 700 €.
faresti una fatica matta a farci stare dentro un processore adeguato, insieme a motherboard e ram :sisi:

ho i miei dubbi che ci starai nel budget... solo il monitor viene 300 € + 135 € di kit 3D vision + almeno 2 gtx 460 in SLI.
solo con questi superiamo i 700 €.
faresti una fatica matta a farci stare dentro un processore adeguato, insieme a motherboard e ram :sisi:

è proprio lì la difficoltà monitor cmq il samsung l'ho trovato a 220 circa e di 460 ne prendo una all'inizio e una dopo natale per entrarci.Come processore adeguato basta un i5 o devo prendere un i7?Ram bastano 4GB a 1666 corsair o kingston?help me

è proprio lì la difficoltà monitor cmq il samsung l'ho trovato a 220 circa e di 460 ne prendo una all'inizio e una dopo natale per entrarci.Come processore adeguato basta un i5 o devo prendere un i7?Ram bastano 4GB a 1666 corsair o kingston?help me

scusa ma se devi prenderti un monitor 3D prenditelo full hd :sisi:
in ogni caso con una 460 la vedo dura giocare in 3D dato che letteralmente dimezza i frame per secondo.
un i5 760 basta e avanza per il gaming, idem 4 GB di ram ;)

scusa ma se devi prenderti un monitor 3D prenditelo full hd :sisi:
in ogni caso con una 460 la vedo dura giocare in 3D dato che letteralmente dimezza i frame per secondo.
un i5 760 basta e avanza per il gaming, idem 4 GB di ram ;)

Magari gioca senza 3D fino a natale...Intanto si compra il monitor e una 460 e gioca in FHD senza 3D.

con 1 vga ecco la mia configurazione:

• Coolermaster 6900 II Lite Black
  • Corsair AX 750w
  • Gigabyte GA-P55A UD4
  • Intel core i5 760 2.8 GHz
  • Zalman CNPS 10X Xtreme
  • Corsair xms3 4 GB (2x2) 1600 MHz CL8
  • MSI Nvidia geforce gtx 460 HAWK 1 GB DDR5
  • Samsung spinpoint F4 320 GB
  • WD Caviar green power 1 TB 64 MB
  • Masterizzatore dvd LG
  • LG W2363D 23'' FULL HD 3D ready