DOMANDA pc gaming 3000 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

ninjtsu

Nuovo Utente
112
1
Ciao a tutti avventurieri , come sempre dopo 4 anni sostituisco il mio pc , il monitor l ho cambiato 2 anni fa, un asus rog 34 g-sinc 100hz e va bene, ora con l avvento delle nuove vga voglio assemblare un mostro della nasa , con ali full mod 850 watt o più , 32 gb di ram latenza massimo 15 meno sarebbe meglio con dissip integrato(2666 oppure oltre, ma attenzione alla latency) , case mid tower , phantek non sarebbe male ( ma considero altri belli con finestrone in vetro temperato), faccio raffreddamento ad aria solo il dissipatore della cpu deve essere un AiO (il migliore) , ssd m2(i più speed) in raid ( gb ognuna ditemi voi) , 2 hdd da 3 tb i più veloci in scrittura e in lettura (western digital oppure bò...^^) , per MoBo e VGA devono essere della stessa marca tipo MSI oppure ASUS , preferisco l accoppiata intel - nvidia , ragazzi sò che vi stò chiedendo tanto , ma se devo fare una spesa così , voglio il top e corro in vostro aiuto per non sbagliare nulla , mi sembra di non aver dimenticato nulla, grazie in anticipo a chi si prodiga in codesta creazione nerdiana....^^
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,567
12,053
non credo la nasa gradisca la concorrenza
molte delle tue richieste sono assurde e totalmente sovradimensionate per l'uso che ne devi fare, dimezzando il budget e parte di quello che chiedi avresti comunque un pc per i prossimi 4/5 anni
 
  • Mi piace
Reazioni: rctimelines

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti avventurieri , come sempre dopo 4 anni sostituisco il mio pc , il monitor l ho cambiato 2 anni fa, un asus rog 34 g-sinc 100hz e va bene, ora con l avvento delle nuove vga voglio assemblare un mostro della nasa , con ali full mod 850 watt o più , 32 gb di ram latenza massimo 15 meno sarebbe meglio con dissip integrato(2666 oppure oltre, ma attenzione alla latency) , case mid tower , phantek non sarebbe male ( ma considero altri belli con finestrone in vetro temperato), faccio raffreddamento ad aria solo il dissipatore della cpu deve essere un AiO (il migliore) , ssd m2(i più speed) in raid ( gb ognuna ditemi voi) , 2 hdd da 3 tb i più veloci in scrittura e in lettura (western digital oppure bò...^^) , per MoBo e VGA devono essere della stessa marca tipo MSI oppure ASUS , preferisco l accoppiata intel - nvidia , ragazzi sò che vi stò chiedendo tanto , ma se devo fare una spesa così , voglio il top e corro in vostro aiuto per non sbagliare nulla , mi sembra di non aver dimenticato nulla, grazie in anticipo a chi si prodiga in codesta creazione nerdiana....^^
Come ha detto l' utente su il budget è esageratissimo, già la metà è sufficiente.

Il monitor che risoluzione ha? 3440x1440?

Farai overclock?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!