• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 300 Euro

Pubblicità

Mario Avolio 1999

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve.
Vi propongo questa configurazione da "Gaming " da 300 euro,per giocare a giochi molto leggeri.

PSU BE QUIET! 300 W 80 PLUS
Case ZALMAN T4
CPU PENTIUM G4400
Scheda Madre ASROCK H110M-HDV
Ram X2 4 GB INTEGRAL DDR4 2133 MHZ
HDD TOSHIBA 3.5" 500 GB
Scheda Video R7 250

Tutto compatibile?
Secondo voi ci gira GTA V in HD (non FHD) con dettagli medi a 30-40 fps ?

Io prenderei tutto nuovo con pentium g4560(che sono i nuovi pentium dualcore +ht)..poi prenderei una scheda video usata...la 250 non è il massimo...

Ciao, con 300€ la vedo molto difficile anche con i nuovi pentium dotati di Hyper Threading. Siamo troppo giù con il budget, considera che una GPU decente costa come minimo 160€. Puoi aumentare di qualche centinaio di euro? Altrimenti dovresti considerare una PS4.

Io aspetterei un po' xke stanno x uscire le nuove CPU AMD su un sito danno già notizie su i prezzi dell A6 9500 ma non c è ancora disponibilità

Io aspetterei un po' xke stanno x uscire le nuove CPU AMD su un sito danno già notizie su i prezzi dell A6 9500 ma non c è ancora disponibilità
Usciranno il 09/05... credo sia troppo aspettare fino. A maggio..
Aspetta comunque l uscita dei nuovi pentium...tra 1-2 settimane dovrebbero stare nei vari negozi..

Usciranno il 09/05... credo sia troppo aspettare fino. A maggio..
Aspetta comunque l uscita dei nuovi pentium...tra 1-2 settimane dovrebbero stare nei vari negozi..
Sono compatibili con la ASROCK H110M-HDV ? Perche` ho un altro pc con la stessa scheda madre...al massimo quando usciranno,se sara` possibile,ne comprero` uno da sostituire al G4400.
In definitiva : I nuovi pentium saranno compatibili con Skylake,quindi con socket 1151 ?

Non per forza bisogna spendere 300€ di GPU, ma come detto in precedenza bisogna spenderne almeno 160 se vorrà giocare in Full HD (decentemente) nei prossimi anni. Altrimenti può valutare una RX 460 da 100€ e poi sostituirla in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro