• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 300/350 €

Pubblicità
Potresti mandarmi in pm il sito da dove guardi questi prezzi? Io non li trovo

- - - Updated - - -

Mi attira l'alternativa del quad core

con 370 euro
370.webp
fx6500
7770 oc
xfx450
no case

se hai 25 euro in piu' mettici questa :)
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD 7790 Core 1GHz Memory GDDR5 6000MHz 1GB DVI HDMI DP € 110,10

Il case ha il suo ma è pessimo come case quindi non ce la fa proprio penso , comunque ce la asus A85XM-A FM2+ che è meglio della prima che avevo messo

il budget e' quello che e'.. ha due linee da 200 w . e' sovra dimenzionato per sopperire alle mancanze di protezioni dell'alimentatore
15 euro in piu' puer un xfx 400 rovina la configurazione.. ho tagliato su tutto per metterlo nella vga

Ok grazie a tutti valuterò le alternative ma credo che li comprerò per le vacanze di natale così magari risparmio un pò... Comunque @Garth l'ultima scheda madre che mi hai proposto non ha i 6 jack audio dietro...

- - - Updated - - -

ragazzi!!! le schede video che mi avete consigliato non hanno la vga che momentaneamente mi serve per lo schermo

- - - Updated - - -

Immagine.webp come vi sembra? ho cambiato scheda video per il fatto della vga e l'alimentatore ne ho preso uno più grande perchè per questa scheda video c'è scritto che deve essere di almeno 500w ma non mi convince del tutto la marca anche se ho preso un 80+

ahahahaha un inter tech coba power che cag.ata di alimentatore , no metti l'xfx 450w e stai tranquillo , non facciamo le cose cosi a caso , le facciamo per un determinato scopo, l'xfx basta e AVANZA per quella config , per la scheda video va bene la HIS però se non avevano il vga bastava l'adattatore

Me lo immaginavo ma questa scheda video come si comporta con i giochi? È identica all'altra? Ma se prendo l'altra 7770 che adattatore c vuole?

Ti ho detto la HIS va benissimo , non preoccuparti è un ottima scheda e si comporta come l'altra , io ti ho solo voluto informare hanno l'adattatore dvi -> vga alcune schede

Cattura.webp

Un bel quad-core, una scheda video performante (è uguale a quella della xbox one), alimentatore certificato 80+ e di buona fattura,
e 4 gb di ram.

cosa vuoi di piu per 350€ :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro