• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC - GAMING - 300€ - VGA esclusa - help!

Pubblicità
Perchè è meglio il 6300 rispetto all' i3?

Inoltre "Pro Gamer" potresti mandarmi in pvt il nome dello shop che hai menzionato? thanks

Coe hard disk prendo solo WD perchè non mi fido di seagate.

Perchè è meglio il 6300 rispetto all' i3?

Inoltre "Pro Gamer" potresti mandarmi in pvt il nome dello shop che hai menzionato? thanks

Coe hard disk prendo solo WD perchè non mi fido di seagate.

Nel gaming molto meglio dell'i3 ..simile all' i5 ma inferiore nel gaming, ma superiore in rendering video, editing e nei giochi che sfruttano molto la cpu

Come hanno già detto molti, l'i3 risente molto del fatto che solo un dual core, quindi un fx 6300 va meglio

P. S. Mrscaffale quelli sono i w di picco!

:shutup: ma cosa dici :Search:

I watt effetivi sono credo 570w su

Come hanno già detto molti, l'i3 risente molto del fatto che solo un dual core, quindi un fx 6300 va meglio

P. S. Mrscaffale quelli sono i w di picco!

630W continui/effettivi con un'efficienza superiore all'80%, 772W con un'efficienza del 76,6%.

È così difficile controllare prima di affermare qualcosa?

Thermaltake Smart 630 W Power Supply Review | Hardware Secrets

Grazie, ho controllato un po' in giro e c'è chi consiglia l' i3 e chi invece preferisce puntare sul 6300.

Vedendo i vari risultati in diversi bench si può dire che sono abbastanza vicini: in alcuni meglio l' intel e in altri meglio amd, sempre per poco.

Ad ogni modo da quello che leggo sono 2 core fisici, ma ne possiede altri due logici.

Sono molto indeciso, ci penserò bene prima di scegliere anche perchè non è per me, ma per un amico a cui ci tengo.

Comunque penso gli farò prendere il 6300.

Ora attendo mi porti il case vuoto che essendo un po' vecchio, devo controllare un po' le misure, ecc.

Al posto del floppy che non gli serve più, potrei mettere un card reader con usb3 secondo voi?

Al posts dell' i3 potresti prendere l' AMD phenom x3, che è anziché un dual core un triple core, e costa anche meno, circa 70€. Poi metti 2 schede da 4 gb l'una come ram da 1066 MHz. Se vuoi un case bello c'è nè uno che costa solo 33€ Case CoolerMaster Elite RC-344BKN2. Sennò ....

Serie XS modello 031, AMD A4-3300, 4GB, AMD HD6410D, 500GB HDD, XS-031, NEXT, Computer - NextHS.it

Ma nn so come ci giochi

A quel prezzo prende un 955 quad core Black Edition

Pubblicità
Pubblicità
Indietro