• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 30" 1366x768

Pubblicità
Re: PC gaming 30" 1366x768

E'umiliante spacciarsi per diprè quando non si ha metà di un quarto della sua verve...

- - - Updated - - -

Ora chiudo perchè sennò finisce male:ot:.

- - - Updated - - -

Da un utente del forum non mi ricordo quale.;)

- - - Updated - - -

Risposta ad observer

E'umiliante spacciarsi per diprè quando non si ha metà di un quarto della sua verve...

- - - Updated - - -

Ora chiudo perchè sennò finisce male:ot:.

- - - Updated - - -

Da un utente del forum non mi ricordo quale.;)

- - - Updated - - -

Risposta ad observer

voglio solo suggerirti che è "quasi" fondamentale cambiare monitor, perchè usando un 30" da 1366x768 perdi tutto il senso della piattaforma pc.
inoltre ti posso dire che un monitor fullhd da 21" e rotti ti viene a costare sui 120 euro ed è retto con buon dettaglio anche da configurazioni medie... sicuramente un altro mondo rispetto alla tv che hai.
ma tutto questo è solo un suggerimento, quindi non te la prendere.

ps: il 12.5% della verve di Diprè per me è comunque un complimento ;)

Eh se lui si accontenta del 30" a 1366x768 non vedo dove sta il problema. Se cci gioca ad almeno due metri di distanza non si vede malaccio.

sisi, ma perde parecchio senso la piattaforma pc... comunque non c'è problema, se la richiesta è questa ad un certo punto mi attengo.
io metterei un phenom II x4 be al posto del 4300 ed una scheda madre con chip 970, anche se economica... magari una asrock 970 pro3 che costa poco. poi, se possibile, quell'alimentatore lo cambierei con un xfx pro 450w. per la ram metterei, anche qua se possibile, direttamente 8gb 2x4, molto utile per upgrade futuri... magari quando metterai uno steamroller octacore (fx 8500 ???) e cambierai monitor.

E'sottinteso che poi ci saranno futuri upgrade:ok:.

- - - Updated - - -

Comunque lo schermo è un 26", forse anche qualcosina di meno:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro