Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema stava nel fatto che certi lavori meglio non farli alle 23:00 e soprattutto stanchi morti! M.2 non era inserita bene e quando ho sistemato i fili sul retro si era staccato il filo sata... colpa mia!dove stava il problema del mancato riconoscimento dei dischi?
si potrebbe essere coil whine, che potrebbe provenire o dall'alimentatore o dalla scheda madre o dalla gpu
in genere lo fa quando il pc è sotto carico, comunque non è nulla di preoccupante spesso va via con il tempo
Fatto!!!! Finalmente è tutto in ordine!! Ho chiuso e funziona tuttoPer i connettori vedo di sistemare con 2 cavi singoli e non quello splittato.
Per quanto riguarda le ventole: avevo pensato inizialmente di fare il contrario ma non avevo più i "buchi" per fissare le ventole al frontale (andava nello stesso posto e quindi usavo lo stesso spazio). E poi non sapevo se il radiatore bloccasse il flusso d'aria delle ventole. Ho seguito le istruzioni del produttore... Attaccarle esterne non si può perché ci sono i filtri anti-polvere (come vedi dall'immagine qui sotto)
--------------- aggiornamento ----------------
ho fatto una ricerca ed effettivamente le ventole ci stanno, quindi posso provare a smontare tutte le ventole, così metto quelle luminose sul frontale. Tra lo scheletro ed i filtri c'é un pezzo che io non ho staccato e si possono mettere le ventole.
Per fortuna che mi fai notare ste cose... !!
Ciao scusami se mi intrometto nel discorso ero curioso e gironzolavo per fare la mia build. Non sarebbero meglio questo ram DDR5 che hanno una latenza molto minore rispetto a quelle li ? https://www.amazon.it/gp/product/B0BF8Z8MW1/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1ciao io farei in questo modo
CPU i5-13600K - 354€
mobo Z690 gigabyte UD DDR5 - 241€ (devi aggiornare il bios tramite il tasto q-flash plus)
RAM Corsair Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - 162€
SSD firecuda 530 1TB - 132€
PSU 750w msi Gold - 130€
case deepcool CK560 - 114€ (è migliore del be quiet)
dissipatore aio 360 deepcool LT720 - 144€ (volendo risparmi qualcosa qui, con il deepcool castle 360 109€+kit 6€)
conctact frame (12€)
GPU RTX 4070ti - 999€
totale 2290€
si certo, al meglio non c'è mai fineCiao scusami se mi intrometto nel discorso ero curioso e gironzolavo per fare la mia build. Non sarebbero meglio questo ram DDR5 che hanno una latenza molto minore rispetto a quelle li ? https://www.amazon.it/gp/product/B0BF8Z8MW1/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
Scusa ma quelle da 155€ sono quelle da cl38-40 giusto ? Io invece volevo sapere se le cl28 indipendentemente dal prezzo se su carta sono migliori delle ddr4 cl16 3600 MHz e delle ddr5 cl38-40 6000 MHz.si certo, al meglio non c'è mai fine
le ho anche consigliate quelle su config a budget più ampio, ma stanno a 217€ contro le 155€ delle LPX, 62€ di differenza non sono poche per 2 fps extra