Ok comunque aspetto a comprarlo tanto non ho fretta
Inviato da SM-G800F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il monitor aspetta a scegliere prima la gpu.Come monitor a parte avevo trovato un Acer predator 24 pollici XB240hb
Da quanto ho visto viene sempre consigliato Intel sopra i 75HzSe devi registrare assolutamente no.
Se fai 60 FPS non ha senso il monitor a 144Hz devi stare su almeno una 1070 o simileComunque ho un dubbio ho visto dei benchmark e la rx580 il 2k lo regge bene cosa ne pensi?con dettagli medi dovrei avere 60 fps
Conviene modificare il post allora ( e consiglio di metterlo nella sezione giusta cosi da avere pareri da più gente )È infatti monitor 2 k a 60 hz
GIà da prima ma soprattutto con i ryzen 2000 io gli i5 non li consiglierei mai e poi mai, ma se si deve registrare allora intel è da scartare a priori a prescindere dagli fps.Da quanto ho visto viene sempre consigliato Intel sopra i 75Hz
Poi da 60Hz a 144Hz si notano differenze ma da 144 a 240 devi essere mezzo bionico per percepirlo
Registrare intendi fare streaming?GIà da prima ma soprattutto con i ryzen 2000 io gli i5 non li consiglierei mai e poi mai, ma se si deve registrare allora intel è da scartare a priori a prescindere dagli fps.