fiLo93
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,032
- Punteggio
- 85
-In effetti la ram non è al pari con il resto ti dò ragione, non ho fatto molta ricerca per quella, ho visto che la mobo non supportava di base le 1600 perciò mi son buttato sulla prima 1333 :lol: per farci stare le 1600 devo fare un oc, si regolano da sole o cos'altro???
-L'i7 920 mi ha già detto che non lo riceve più :doh: cmq oltre al gaming il pc mi serve anche per grafica 3d-2d ( addon-mod per giochi quindi ho considerato tutto come gaming :asd: ) la mobo mi ispira fiducia, cmq tutto può cambiare non appena mi arriva il preventivo e correlato infarto :lol:
basta anche impostare da bios il moltiplicatore delle ram a un * in più, così da farle lavorare a 1600(invece che a 10x devi mettere 12x)
in effetti se devi solo giocare potresti orientarti anche su p55 con relativo i5 750 ma sono cpu che salgono di meno in oc, senza ht...per avere un pc più completo e performante, sarebbe meglio 1366...poi dico ciò xk hai scritto 2100€, se vuoi spendere di meno x giocare ne bastano anche 1000€(e abbondi)