• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 2013 - No overclock budget max 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto opto per una 7970 e rinuncio al monitor!

- - - Updated - - -

Case: Aerocool XPredator X3 - 94€
Alimentatore: Antec HCG-620M 620W Modulare 80+ Bronze - 88€
Mobo: MSI ZH77A-G43 - 73€
CPU: i5-3570 Ivy Bridge Boxed - 195€
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212 - 31€
RAM: Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 2x4GB - 48€
VGA: Gigabyte Ati AMD Radeon HD 7970 3GB - 320€
SSD: Crucial RealSSD M4 128GB - 95€
HDD: Western Digital Caviar Blue 1TB - 60€

Ora è meglio? :)

Così maxi tutto filtri compresi eccetto Far Cry 3 e Crysis 3 (probabilmente).
Poi se cerchi il rapporto qualità prezzo una HD7870 XT è sicuramente molto meglio...

Io ti dico di rimanere su questa config. ! Prendi un hyper 412s che costa 3 euro in più ma va meglio

Sì ok... 1300Rpm proprio come ho detto io. :asd:
900 solo se monti l'adattatore ma la ventola rimane sempre fissa a quella velocità: non è regolabile. :sisi:

"In bundle e’ presente un ventola PWM da 120 mm controllabile dinamicamente tramite BIOS e sistema operativo, dotata di cuscinetti in gomma anti vibrazione oltre ad un set di staffe a sblocco rapido e con un regime di rotazione compreso tra gli 600 ed i 2000 RPM, con una rumorosità massima complessiva di 36dBA.*
"

Secondo il sito ufficiale

"In bundle e’ presente un ventola PWM da 120 mm controllabile dinamicamente tramite BIOS e sistema operativo, dotata di cuscinetti in gomma anti vibrazione oltre ad un set di staffe a sblocco rapido e con un regime di rotazione compreso tra gli 600 ed i 2000 RPM, con una rumorosità massima complessiva di 36dBA.*
"

Secondo il sito ufficiale

Sì certo: nella versione Slim c'è una ventola pwm controllabile che va tra i 600 o i 2000rpm. Guarda le specifiche non il testo (che può essere sbagliato). :asd:
Sono più che sicuro perchè ho un Hyper 612s e conosco bene quella ventola (è la stessa). :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro