• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming 2011

Pubblicità
se vuoi fare sli convengono delle vga con dissipatore classico,in modo che sputino l aria calda direttamente all esterno
Sempre la solita storia... secondo me anche con le schede custom si ottengono ottimi risultati, con la giusta ariazione (1 ventola a lato) e la giusta distanza tra le schede si tengono temperature bassissime...
Consiglio la Gigabyte soc che costa poco di più della asus ma va MOLTO meglio! inoltre solo 2 slot.

Sempre la solita storia... secondo me anche con le schede custom si ottengono ottimi risultati, con la giusta ariazione (1 ventola a lato) e la giusta distanza tra le schede si tengono temperature bassissime...
Consiglio la Gigabyte soc che costa poco di più della asus ma va MOLTO meglio! inoltre solo 2 slot.

Della Gigabyte ho trovato questa con 3 ventole :blush:
EK00016395 VGA Gigabyte GeForce GTX 570 Core 780MHz Memory GDDR5 3800MHz 1280MB VGA DVI HDMI

o questa EK00019294 VGA Gigabyte GeForce GTX 570 SuperOverclock Core 845MHz Memory GDDR5 3800MHz 1GB 2xDVI miniHDMI che costa 310€
contro i 280 dell' altra

beh la distanza mica la decidi tu,ma la scheda madre ;)il problema è che molte ventole pescano anche molta aria,e la pescano comunque calda...

Ho deciso di buttarci dentro anche un monitor da 24 pollici che consigli mi date?
costo non oltre i 150-160 euro....P.s magari anche per sta benedetta scheda video!

Ordine

Oggi vado per ordinare e scopro che le Ram DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 sono finite e non le vedo nemmeno più nel catalogo.....vabbè allora cambio ram queste vanno bene? EK00015345 .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v

tenendo conto che la SM è

EK00018322 Scheda Madre Asrock Z68 EXTREME4 Socket 1155 Intel Z68 DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX

e che gli monto un EK00015271 Dissipatore CPU Corsair Air Series A70 Socket Intel Amd

non vorrei che il dissi cozasse contro le RAM che dite?

il corsair a70 lo sto ordinando anche io

le ripjaw mi hanno detto altri che ci vano a pelo pelo, le corsair low profile ci stanno un po melgio, tutte le altre SCORDATELE!! :evil:

le fan del corsair non si possono spostare (come invece sui noctua) :asd:

però se vuoi usare solo 1 canale va bene, l'A70 va ad intralciare solo il primo slot delle ram, al secondo ci riva a filo :ok:

anche io ho tirato qualche best*** quanto l'ho visto, dato che come dissipatore è abbastanza piccolo, poi della corsair, non è compatibile nemmeno con le sue stesse ram :lol::lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro