Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma il punto è che l'XB270HU non è un buon monitor. Ne abbiamo parlato anche nella guida ai monitor qui nel forum: https://www.tomshw.it/forum/threads...ggiornata-allacquisto-del-monitor-2017.611532
il firecuda a me l avevano sconsigliato! alla fine è buono o no??se vuoi un mio consiglio metterei un ssd m.2 ocz rd400 256 gb
e come hd meccanico Seagate Firecuda 1 tb
se vuoi un mio consiglio metterei un ssd m.2 ocz rd400 256 gb
e come hd meccanico Seagate Firecuda 1 tb
Nono, un conto è l'Acer XB271HU, un conto l'XB270H, anche se il nome e le specifiche sono simili, sono due monitor diversi e il secondo ha enormi problemi di pixel morti e bleed. Per questo Acer ne ha bloccato la produzione immettendo nel mercato l'XB271HU
ok 850 pro.Come monitor andrei di Acer Predator XB271HU o Dell S2716DGNon saprei, io sono in possesso di un 850 Pro da 256GB e non ho nessun tipo di problema, l'SSD che ho messo in configurazione è semplicemente una prova per vedere se ci sono reali differenze tra Pro e Evo (per ora c'è solo il prezzo)
Quindi in definitiva Acer Predator XB271HU potrebbe fare al caso mio garantendomi una qualità d'immagine eccellente?
vedendo su amazon (non che sul threads da te fatto) c'è l'Acer Predator XB271HK che sarebbe la versione successiva con il 4k e in questo momento è anche più economico del primo (724€ contro i 736€) dici che valga la pena pensare di acquistarlo?
Si, l'XB271HU è la miglior soluzione (o l'S2716DG se vai su un TN), come diceva Jeeg. Non andrei sul 4k a meno che tu non abbia intenzione di fare un upgrade con la futura 1080ti o Vega o nel 2018, ma siccome stai facendo la build ora non credo sia il casoNon saprei, io sono in possesso di un 850 Pro da 256GB e non ho nessun tipo di problema, l'SSD che ho messo in configurazione è semplicemente una prova per vedere se ci sono reali differenze tra Pro e Evo (per ora c'è solo il prezzo)
Quindi in definitiva Acer Predator XB271HU potrebbe fare al caso mio garantendomi una qualità d'immagine eccellente?
vedendo su amazon (non che sul threads da te fatto) c'è l'Acer Predator XB271HK che sarebbe la versione successiva con il 4k e in questo momento è anche più economico del primo (724€ contro i 736€) dici che valga la pena pensare di acquistarlo?
Si, l'XB271HU è la miglior soluzione (o l'S2716DG se vai su un TN), come diceva Jeeg. Non andrei sul 4k a meno che tu non abbia intenzione di fare un upgrade con la futura 1080ti o Vega o nel 2018, ma siccome stai facendo la build ora non credo sia il caso
Dai rumor fine marzo, però prendi data con le pinzeOk dai, vada per l'XB271HU.
Ora mi risistemo un pochetto la build visto che mi consigliano di prendere un'altra custom della 1080 e magari anche un'altra Mobo poi dovrebbe essere tutto perfetto e via si procede all'acquisto.
Invece giusto per info della 1080Ti non si hanno notizie? nel senso non si sa ancora quando potrebbe uscire
Invece giusto per info della 1080Ti non si hanno notizie? nel senso non si sa ancora quando potrebbe uscire
Se prendi la 1080ti ci può stare anche un 4k, sapendo però di rinunciare ai 144hzOk dai, vada per l'XB271HU.
Ora mi risistemo un pochetto la build visto che mi consigliano di prendere un'altra custom della 1080 e magari anche un'altra Mobo poi dovrebbe essere tutto perfetto e via si procede all'acquisto.
Se prendi la 1080ti ci può stare anche un 4k, sapendo però di rinunciare ai 144hz
Tra queste tre varianti della StriX Z270 riuscite ad illuminarmi sulle differenze?
https://www.asus.com/us/ROG-Republic-Of-Gamers/ROG-STRIX-Z270E-GAMING/specifications/
https://www.asus.com/it/Motherboards/ROG-STRIX-Z270F-GAMING/specifications/
https://www.asus.com/it/Motherboards/ROG-STRIX-Z270H-GAMING/specifications/
Per ora ho notato che la Z270E ha il wifi integrato (che non mi serve, come il bluethoot)
qualche porta usb 3.0 in più nella Z270H che di certo non mi cambia la vita
Ma per il resto? come si comporta come mobo? Su quale puntereste il dito?
Potrei farvi la stessa domanda anche per quanto riguarda le varie versioni della Asrock Fatal1ty, tra la Z270 k4 e la Z270 k6 o anche la Asrock Z270 Taichi
Non so proprio dove andare a sbattere la testa,
No no, non credo che prenderò mai la 1080Ti, come non presi nemmeno la 980Ti era giusto un'informazione che mi piace tanto osservare i vari benchmark per vedere un po come si evolvono le tecnologie :)
semplicemente quelle corsair bene bene, mentre un buon hdd da 1 o 2 tera?RAM tranquille corsair vengeance LPX 3000mhz 2*8