• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 2000 - 2500 Euro Max

Pubblicità
Come scheda madre se vuoi la rog predi la maximus formula,la extreme è veramente esageratissimissimissima,e come scheda video prendi due evga da 4GB

Tirando più o meno le somme ( grazie a tutti i vostri consigli ) ho tirato fuori la v 2.0 del preventivo siamo sui 2000 - 2100€

SCHEDA MADRE
Asus 1155 Maximus V Extreme

CPU
Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX

RAM
DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL10 (2x8GB)

SCHEDA VIDEO
2x GIGABYTE GTX670 2GB WINDFORCE3 OC 2xDVI/HDMI/DP

SSD
OCZ AGT4-25SAT3-256G Agility4 SSD SataIII MLC 256GB 2.5" 400/400 Mb/s

HARD DISK
Western Digital 1TB WD1000DHTZ 10000rpm 64MB VelociRaptor

CASE
Coolermaster Case HAF X - USB3.0 SATA Dock - Gaming

ALIMENTATORE
Corsair Professional Series Gold AX850

Dovrebbe andare: il primo preventivo era il frutto malato causato dal post " pc Extreme di Marzo " :D...Che ne dite? Tralasciando Masterizzatori etc..

Ho fatto una configurazione molto simile alla tua... anche io all'inizio volevo andare di sli 670, ma servivano minimo i 4giga perchè se vuoi giocare con tutti i filtri attivi gia giochi tipo crysis3 e altri sfiorano 1,9Gb di vram quindi o fai sli 670 da 4giga oppure aspetti e prendi una singola gpu serie 7xx, magari anche una 790 (visto che elimina i vari problemi dello sli).

Io per ora ho preso una singola 670 da 2giga per risparmiare (tanto i giochi di ora li gioco full hd 1080p senza problemi).

Per ssd come ti hanno gia scritto vai di samsung pro 840 che non ha rivali.

Per l'hd io andrei di wb blue per risparmiare o al massimo black (più veloce rispetto al blu), ma non prendere i velociraptor che sono ibridi tra ssd/hd meglio risparmiare e prendere un black al massimo.

L'ali da 850w basta e avanza... io ho trovato quello da 1050w a 5 euro in più rispetto all'850w.

Case perfetto per oc ad aria. Processore/scheda madre/ram perfette.

Edit:
Come scheda madre se vuoi la rog predi la maximus formula,la extreme è veramente esageratissimissimissima

Quoto non avevo visto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro