semtre
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 37
Salve ragazzi, fra qualche giorno prenderò un nuovo pc dedicato a BF4, e anche all'OC dopo qualche annetto, e avrei qualche domanda, i componenti che intendevo prendere sono questi:
Case ------ Cooler Master HAF X
Mobo ------ ASUS P9X79 Pro
CPU ------- Intel i7 4820K
FAN-CPU -- Corsair Hydro Series H100i
RAM ------- Corsair Vengeance DDR3 16GB(8x2GB) 2133 Mhz
VGA ------- EVGA GTX Titan SC Sign.
HDD ------- Samsung SSD 840 EVO Basic 250 GB
PSU ------- Corsair AX760
BR/DVD ---- ASUS BC-12D
SO -------- W8 64 bit
+ 3 ventole con led rosso da 200mm x case
Per il pc volevo investire molto bene in VGA e risparmiare un pochetto in MoBo+CPU+RAM, perchè per quelli voglio investire bene a fine 2014-inizio 2015 con l'uscita delle CPU a 14 nanometri+RAM DDR4
Ecco, i miei dubbi sono:
1_ La H100i si puo installare al disotto delle due ventole superiori grandi del case?
perchè ho visto che molti sostituiscono le due ventole grandi superiori con il radiatore e poi sotto montano le ventole. Vorrei tanto mantenere le 2 ventole e mettere cmq un dissipatore doppio...sono troppo belle le luci led delle 200mm
2_ Tutte queste ventole riuscirò ad attaccarle??
Tra Mobo e PSU riuscirò a collegare tutte le ventole (x7 ventole, se posso poi collegare il radiatore e le 2 ventole aldisotto delle due grandi ventole superiori)? ho mi basta un mobo P9X79?? che se non sbaglio ha meno connessioni FAN
3_ Per la VGA ho optato per una Titan SC Sign., ma ho visto che la GTX 690 ha prestazioni superiori in BF4, nonostante abbia meno prestazioni, voi che ne pensate, per una VGA che voglio che duri nel tempo quale è meglio???
4_ Ci sono dei colli di bottiglia nella mia configurazione??
una brutta cosa che vorrei evitare ^^
grazie per l'aiuto ;)
Case ------ Cooler Master HAF X
Mobo ------ ASUS P9X79 Pro
CPU ------- Intel i7 4820K
FAN-CPU -- Corsair Hydro Series H100i
RAM ------- Corsair Vengeance DDR3 16GB(8x2GB) 2133 Mhz
VGA ------- EVGA GTX Titan SC Sign.
HDD ------- Samsung SSD 840 EVO Basic 250 GB
PSU ------- Corsair AX760
BR/DVD ---- ASUS BC-12D
SO -------- W8 64 bit
+ 3 ventole con led rosso da 200mm x case
Per il pc volevo investire molto bene in VGA e risparmiare un pochetto in MoBo+CPU+RAM, perchè per quelli voglio investire bene a fine 2014-inizio 2015 con l'uscita delle CPU a 14 nanometri+RAM DDR4
Ecco, i miei dubbi sono:
1_ La H100i si puo installare al disotto delle due ventole superiori grandi del case?
perchè ho visto che molti sostituiscono le due ventole grandi superiori con il radiatore e poi sotto montano le ventole. Vorrei tanto mantenere le 2 ventole e mettere cmq un dissipatore doppio...sono troppo belle le luci led delle 200mm
2_ Tutte queste ventole riuscirò ad attaccarle??
Tra Mobo e PSU riuscirò a collegare tutte le ventole (x7 ventole, se posso poi collegare il radiatore e le 2 ventole aldisotto delle due grandi ventole superiori)? ho mi basta un mobo P9X79?? che se non sbaglio ha meno connessioni FAN
3_ Per la VGA ho optato per una Titan SC Sign., ma ho visto che la GTX 690 ha prestazioni superiori in BF4, nonostante abbia meno prestazioni, voi che ne pensate, per una VGA che voglio che duri nel tempo quale è meglio???
4_ Ci sono dei colli di bottiglia nella mia configurazione??
una brutta cosa che vorrei evitare ^^
grazie per l'aiuto ;)