• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming - 2000 €

Pubblicità
voglio avere il pc con impianto a liquido...è uno sfizio...
quel kit può raffreddare anke le ram e la skeda video comprando gli appositi pezzi???

no sono kit per cpu e northbridge... raffreddare le ram è una cavolata unica, per la gpu devi comprare il wb o full cover a parte... :sisi:

grazie mille...
quindi mi consigli di non raffreddare le ram???
per raffreddare la gpu devo comprare i pezzi a parte...xk non escono da quel kit!!!la config ke ha postato padron_toni come è???

grazie mille...
quindi mi consigli di non raffreddare le ram???
per raffreddare la gpu devo comprare i pezzi a parte...xk non escono da quel kit!!!la config ke ha postato padron_toni come è???

le ram non serve a niente raffreddarle... a meno che non le spingi di frequenza decisamente sopra il loro limite non diventano più che tiepide.
la VGA viene sempre considerata a parte e devi calcolare che se vuoi raffreddare quella il radiatore triventola diventa d'obbligo.
se vuoi fare una cosa fatta bene e utilizzare pezzi di ottima fattura devi metterti in cassa almeno 380 € (compreso il full cover per la VGA). :sisi:

quel pezzo già assemblato della ybris costa 389...
se devo prendere anke i pezzi per le vga...penso ke non ce la faccio...
dovrei comprare tutti i pezzi e montarli io...hai qlk sito da passarmi in pvt???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro