Pc Gaming 2000 € 1920x1200

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Guarda,ti sarei molto grato se riuscissi a trovarmi quanti DB massimi e minimi riesce a fare il silent pro e quanti ne fa l'ax850...il dissipatore probabilmente lo prendo per via del fatto che non blocca la prima ram...
L'HAF X ha filtri per la polvere e prese USB 3.0 sul front panel,qualcosa di meglio ce l'ha eccome...poi non so.

EDIT: Ho letto ora,probabilmente hai ragione e sto buttando qualche soldo...scusa se sembro scettico ma non voglio sbagliare,è il mio primo pc di fascia alta e mi ammazzerei se dopo trovassi un collo di bottiglia o qualcosa del genere...una scheda audio dedicata potrei farmela,ne conosci qualcuna? mi dicevano la Xonar d2 e sto cercando di farmi regalare a prezzo stracciato delle sennheiser di altissimo livello da un mio amico (lol)...per quanto riguarda l'impianto audio non mi interessa molto uso sempre cuffie...mah.
 

enea83

Utente Attivo
1,295
179
Guarda,ti sarei molto grato se riuscissi a trovarmi quanti DB massimi e minimi riesce a fare il silent pro e quanti ne fa l'ax850...il dissipatore probabilmente lo prendo per via del fatto che non blocca la prima ram...
L'HAF X ha filtri per la polvere e prese USB 3.0 sul front panel,qualcosa di meglio ce l'ha eccome...poi non so.

EDIT: Ho letto ora,probabilmente hai ragione e sto buttando qualche soldo...scusa se sembro scettico ma non voglio sbagliare,è il mio primo pc di fascia alta e mi ammazzerei se dopo trovassi un collo di bottiglia o qualcosa del genere...una scheda audio dedicata potrei farmela,ne conosci qualcuna? mi dicevano la Xonar d2 e sto cercando di farmi regalare a prezzo stracciato delle sennheiser di altissimo livello da un mio amico (lol)...per quanto riguarda l'impianto audio non mi interessa molto uso sempre cuffie...mah.

Ok quelli poi sono gusti;)
Personalmente se mi proponessero HAF X e tarmaG allo stesso prezzo sarei indeciso... filtro e usb3 sul fronte o estetica....
Ma 80 euru in piu' per un paio di usb3 sul fronte invece che sul retro e d un filtro polvere non li spenderei, investendoli in altro appunto... un monitor migliore per esempio si farebbe la differenza... una scheda audio dedicata per esempio si farebbe la differenza se hai un buon impianto o buone cuffie... un filtro e due usb sul fronte non fanno la differenza... ;)


IMHO

eneA
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Una buona dormita ci voleva.
Allora,ora le config sono multiple:

1-
Case Cooler Master HAF X

Alimentatore Corsair AX850

MoBo ASRock P67 Extreme6( Motherboard)

RAM CORSAIR Vengeance 8GB (2 x 4GB)CL7 i5

GeForce GTX 570 WindForce X3 SLI (2 PEZZI)[Scheda Video]

Archon Thermalright (Ventola)

i7 2600k (Processore)

2-

Thermaltake G Element Black

Gigabyte GLH SLI

Cooler master silent pro 850w

G.Skill Ripjaws 8GB (2x4GB)

MSI P67A-GD65

i7 2600k

Noctua NH-C12P SE14

Ho fatto molti altri post in altri forum e la maggior parte mi ha detto che la prima config è superiore in alcuni ambiti ed inferiore in altri rispetto alla seconda,e ovviamente viceversa.
Si può avere un opinione da parte di altri user della community?Aiuterebbe molto...
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Case Cooler Master HAF X

Alimentatore Corsair AX850

MoBo ASRock P67 Extreme6( Motherboard)

RAM CORSAIR Vengeance 8GB (2 x 4GB)CL7 i5

GeForce GTX 570 WindForce X3 SLI (2 PEZZI)[Scheda Video]

Noctua NH-C12P SE14

i7 2600K

Che dite di questa config?
 

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Comunque questo PC si aggirerebbe sempre attorno ai 1400 €...su newegg gonfiano i prezzi,su e-key i prezzi sono questi:

italianlol.jpg
 

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit

Tastierone

Bannato a Vita
87
0
Perfetto,probabilmente cambierò l'HX con l'AX per guadagnare quei 10 € sulla bolletta. Grazie a tutti :)

EDIT: Solo per sapere ma...è uno dei migliori pc sul mercato,giusto? E' giusto per farmi sentire fiero delle scelte fatte :P
 

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit
Perfetto,probabilmente cambierò l'HX con l'AX per guadagnare quei 10 € sulla bolletta. Grazie a tutti :)

EDIT: Solo per sapere ma...è uno dei migliori pc sul mercato,giusto? E' giusto per farmi sentire fiero delle scelte fatte
:P
Per il gaming sicuramente,ma non si può paragonare a certi pc enthusiast...
 

LiQuiD 001

Utente Attivo
997
61
CPU
i7 2600k + Thermalright Archon
Scheda Madre
Gigabyte p67 ud4 B3
HDD
OCZ vertex 2 120gb + spinpoint f4 320gb + spinpoint f3 1tb
RAM
2x2gb G.skill eco cl7
GPU
Gigabyte gtx 580 Ultra Durable (windforce 3x)
Audio
Asus xonar dx xd + roccat kave
Monitor
LG W2363D 120hz 3D & kit + Razer Lycosa mirror + roccato kone plus + roccat sense adrenaline blue
PSU
Silverstone ST-1000G (80+ gold)
Case
CM Haf X
OS
W7 ultimate 64bit
Beh di sicuro non PC di 5000 € ridicolmente esagerati,intendo per editing,rendering e gaming è il migliore possibile nella fascia dei 2000 € giusto?
sicuramente ottimo.

p.s.:parlavo di pc da 9000 euro :asd: (che non consiglio a nessuno )
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili