• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 2000 € 1920x1200

Pubblicità
ecco la config finale e prezzo se qualcuno ha qualcosa da ridire si faccia avanti.

italolol.jpg

La conf e' ottima... ti dara' mooolte soddisfazioni in gamig, render ed editing e OC:ok:

EneA

Perfetto,volevo sentire questo. lol...grazie ad enea per l'impegno per farmi cambiare idea,dai almeno adesso è una specie di ibrido :P sono ancora indeciso tra le gainward e le windforce ma penso che andrò con le gainward...

perfetto anche per me:ok:
ps: se vuoi per 9e in più c'è il fratello maggiore del noctua, la dsifferenza non è abissale ma io per il top quei 9€ li spenderei, imho:D

perfetto anche per me:ok:
ps: se vuoi per 9e in più c'è il fratello maggiore del noctua, la dsifferenza non è abissale ma io per il top quei 9€ li spenderei, imho:D

Leggi tutto il thread:asd::asd:

Il fratellone e' sopra di 1-2 gradi in alcune rece ed in altre e' alla pari, pero' il noctua C12P se14 grazie al suo design particolare risolve il problema del fratello maggiore e di altri dissi misura extra large, cioe' quello di coprire il primo slot di ram;) restando silenziosissimo ed efficentissimo asiemme ai primissimi della classe:ok:

EneA

Leggi tutto il thread:asd::asd:

Il fratellone e' sopra di 1-2 gradi in alcune rece ed in altre e' alla pari, pero' il noctua C12P se14 grazie al suo design particolare risolve il problema del fratello maggiore e di altri dissi misura extra large, cioe' quello di coprire il primo slot di ram;) restando silenziosissimo ed efficentissimo asiemme ai primissimi della classe:ok:

EneA

il fatto delle ram è soggettivo, se io ho le eco o simili non mi faccio problmei
dati alla mano anche io, preferisco il fratello maggiore perchè raffredda di più, non tanto ma qualcosina sìpoi se uno non vuole la torrei eiffel nel pc è tutto un altro paio di maniche:asd:

ho visto che l'asrock che avevo scelto ha molto più spazio rispetto alla msi e a quanto mi hanno detto il primo slot della ram non viene oscurato dall'archon,che è anche più silenzioso del cooler master(sempre a quanto mi dicono,sempre su tanti forum)...opinioni?

guarda... MSI+noctua C12P se14 sono sicuro che avresti dissipazione eccellente, silenzio eccellente ed ottimizzazione dello spazio per non coprire le ram.... Con AsRock+Archon sono sicuro di dissipazione e silenzio... ma non potrei mettere la mano sul fuoco per l'ottimizzazione dello spazio;)
Aspetta qualcuno che possa rassicurati o rischia...
Ma io per un grado in meno non rischierei;)

EneA

guarda... MSI+noctua C12P se14 sono sicuro che avresti dissipazione eccellente, silenzio eccellente ed ottimizzazione dello spazio per non coprire le ram.... Con AsRock+Archon sono sicuro di dissipazione e silenzio... ma non potrei mettere la mano sul fuoco per l'ottimizzazione dello spazio;)
Aspetta qualcuno che possa rassicurati o rischia...

Ma io per un grado in meno non rischierei;)

EneA
se me lo ricordi in pm te lo faccio sapere tra 3-4 gg quando monto il pc ;)

e dove sta' la diff. nel layout???cambia cosi' tanto??? Spiega grazie

Anche io sapevo che come design la giga la msi e la Asrock erano simili, ma tastierone dice che la AsRock ha piu spazio fra CPU e ram e che quindi un dissi generoso come l'archon o il noctua 14 non coprirebero le ram ;)

EneA

Anche io sapevo che come design la giga la msi e la Asrock erano simili, ma tastierone dice che la AsRock ha piu spazio fra CPU e ram e che quindi un dissi generoso come l'archon o il noctua 14 non coprirebero le ram ;)

EneA

Così mi hanno detto...

Volevo aggiungere una cosa...visto che avevo intenzione di prendere anche un monitor 120hz ma ho visto che per via di poca compatibilità con il DVI la massima risoluzione è 16:9 e non 16:10 (1900x1080 invece di 1900x1200) avevo intenzione di ripiegare su un 1680x1050...che dite?

EDIT IMPORTANTE:
"The nicest thing about the Archon is that it does not cover any memory slots. It comes with one Ty-140 fan with option to run two. It is very tall at 170mm...so check your clearance."

fonte: http://www.overclock.net/air-cooling/921381-converting-h70-archon.html

Quindi sì,l'archon non copre nessuno slot della ram e penso andrò con quello. Ho deciso di prendere l'asrock perchè non sono più una sottomarca della asus e stanno producendo mobo di grandissima qualità,vi consiglierei di darci un'occhiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro