enea83
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
ecco la config finale e prezzo se qualcuno ha qualcosa da ridire si faccia avanti.
![]()
La conf e' ottima... ti dara' mooolte soddisfazioni in gamig, render ed editing e OC:ok:
EneA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco la config finale e prezzo se qualcuno ha qualcosa da ridire si faccia avanti.
![]()
Perfetto,volevo sentire questo. lol...grazie ad enea per l'impegno per farmi cambiare idea,dai almeno adesso è una specie di ibrido :P sono ancora indeciso tra le gainward e le windforce ma penso che andrò con le gainward...
perfetto anche per me:ok:
ps: se vuoi per 9e in più c'è il fratello maggiore del noctua, la dsifferenza non è abissale ma io per il top quei 9€ li spenderei, imho:D
Leggi tutto il thread:asd::asd:
Il fratellone e' sopra di 1-2 gradi in alcune rece ed in altre e' alla pari, pero' il noctua C12P se14 grazie al suo design particolare risolve il problema del fratello maggiore e di altri dissi misura extra large, cioe' quello di coprire il primo slot di ram;) restando silenziosissimo ed efficentissimo asiemme ai primissimi della classe:ok:
EneA
Ma non prendevi il noctua??:boh:dall'archon,che è anche più silenzioso del cooler master(sempre a quanto mi dicono,sempre su tanti forum)...opinioni?
se me lo ricordi in pm te lo faccio sapere tra 3-4 gg quando monto il pc ;)guarda... MSI+noctua C12P se14 sono sicuro che avresti dissipazione eccellente, silenzio eccellente ed ottimizzazione dello spazio per non coprire le ram.... Con AsRock+Archon sono sicuro di dissipazione e silenzio... ma non potrei mettere la mano sul fuoco per l'ottimizzazione dello spazio;)
Aspetta qualcuno che possa rassicurati o rischia...
Ma io per un grado in meno non rischierei;)
EneA
se me lo ricordi in pm te lo faccio sapere tra 3-4 gg quando monto il pc ;)
e dove sta' la diff. nel layout???cambia cosi' tanto??? Spiega grazieMa tu non vai di giga+archon?
A noi serve uno con AsRock ext6 + archon :D
EneA
e dove sta' la diff. nel layout???cambia cosi' tanto??? Spiega grazie
Anche io sapevo che come design la giga la msi e la Asrock erano simili, ma tastierone dice che la AsRock ha piu spazio fra CPU e ram e che quindi un dissi generoso come l'archon o il noctua 14 non coprirebero le ram ;)
EneA