pc gaming 2

Pubblicità

superchecco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
mi si è fritto il pc (causa mega sovraccarico causato da fulmini) ora per rimediare al problema mi sono preso un gruppo di continuità
budget 1600 euri
unico problema è che lo devo tenere acceso minimo 3 giorni di fila
il pc deve essere un pc micro atx (per problemi di spazzio), deve avere una o uno sli di 770 4gb, gli ssd non li mettete che me rimasto in vita e possibilmente il pc deve essere silenzioso
ultima cosa il pc lo uso principalmente per gaming ma lo uso anche per programmi pesanti (photoshop....)

mi si è fritto il pc (causa mega sovraccarico causato da fulmini) ora per rimediare al problema mi sono preso un gruppo di continuità
budget 1600 euri
il pc deve essere un pc micro atx (per problemi di spazzio), deve avere una o uno sli di 770 4gb, gli ssd non li mettete che me rimasto in vita e possibilmente il pc deve essere silenzioso
ultima cosa il pc lo uso principalmente per gaming ma lo uso anche per programmi pesanti (photoshop....)

ciao di quel pc ti e rimasto solo l'ssd?

ssd e 2 ventole :suicidio:

non ho provato tutti i componenti ma cpu, mb, ali, dissi, ram e 3 hhd sono bruciati:cav:

Ultima modifica:
budget 1600 euri
Ma uno SLI su una microATX secondo me è un suicidio.. E comunque che gruppo di continuità hai preso? Che se è uno super economico fa piu danni che altro..

hai ragione! anche perchè uno sly comporta un mega surriscaldamento
ma secondo te li regge 2\3 giorni senza mai spengerlo? grazie in anticipo :)

hai ragione! anche perchè uno sly comporta un mega surriscaldamento
ma secondo te li regge 2\3 giorni senza mai spengerlo? grazie in anticipo :)

mmmm.... probabilmente si ti consiglierei di mettere altre ventole e tenere il pc in luogo molto ventilato,ma toglimi una curiosita perche lo devi tenere 2-3 giorni sempre in funzione?

Potrei usare questo pc solo gaming e editing e all'altro potrei usarlo per scaricare :)
non ci avevo pensato grazie per l'aiuto

ultimissima domanda: il metodo di pagamento rateale su e key secondo te è una truffa?

Il sito in se per se non lo è si aspettano 7/8giorni ma arriva tutto

Potrei usare questo pc solo gaming e editing e all'altro potrei usarlo per scaricare :)
non ci avevo pensato grazie per l'aiuto

ultimissima domanda: il metodo di pagamento rateale su e key secondo te è una truffa?

Il sito in se per se non lo è si aspettano 7/8giorni ma arriva tutto

il metodo rateale e solo con finanziamento tramite agosducato e non e una truffa ma paghi di piu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro