• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming 1920x1080

Pubblicità
Grazie a tutti per le risposte...ormai ho già acquistato tutto e il pc è in fase di assemblaggio,in seguito metterò le foto dell'interno del case per sapere se il tizio che me lo ha montato ha fatto un lavoro ''pulito'',per quanto riguarda l'hdd 2 tera penso che sia una buona idea visto l'utilizzo che ne farò oltre il gaming lo spazio ho imparato non è mai troppo se scarichi giochi film eccetra...per lo sli di gtx580 si in seguito quando scenderanno i prezzi lo farò se avessi preso 2 6970 o 2 560 penso che avrei avuto il meglio ma non a lunga scadenza che è la cosa che mi interessa....grazie a tutti delle risposte un ultima cosa,....un amico mi ha completamente smontato dicendomi che sono stato uno stupido a prendere windows 7 home premium 64 per questo sietema anzichè ultimate perchè aumenterei le prestazioni del pc del 15 20 per cento e sfrutterei meglio la scheda video....ha ragione? avrei dovuto prendere ultimate?
alla fine hai una grande configurazione....forse potevi ottenere le stesse prestazioni risparmiando qualcosa sul processore, scheda madre e sul disco rigido( anch' io ho un pc con 2 tera e non li riempirai mai) .....cmq ti regalerà belle soddisfazioni!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro