Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son 30E in più ma più che poco ha un buon oc di fabbrica e uno dei migliori sistemi di dissipazione esistenti
si si l'ali è sovradimensionato...:sisi:L'ordine lo faccio partire domani, son sempre a tempo per prendere questa. Sinceramente 30E di differenza non sono un problema visto che siamo rimasti circa 400E sotto il budget iniziale.
Nel caso scegliessi questa, l'alimentatore andrebbe ancora bene?
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze 88,30 Eur
Bhe sovradimensionato no,il giusto per una 7970 visto che consuma abbastanza di più rispetto ad una nvidia
si si l'ali è sovradimensionato...:sisi:
Si l'ali va benissimo,in questo caso è veramente sovradimensionato ma io ti consiglio la 7970
purtroppo è difficile essere estranei a preferenze personali...non troverai mai nessuno che magari propenda in ugual modo sia a nvidia che amd...c'è chi magari ha avuto problemi con una chi con l'altra, chi preferisce una perchè in oc sale di più chi invece la'ltra perchè in game ha 2 fps in più...è una guerra religiosa...come apple e android...ho bisogno di motivazioni, qua da me è in corso una guerra senza quartiere tra fan delle nvidia e quelli della 7970...
Sembrano tifosi di calcio, ognuno sostiene che la sua squadra sia più forte ma nessuno mi dice il perché :vv:
Comunque vi ringrazio ancora tutti quanti per l'interessamento!