Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono eccezionali, ma vanno tutti abbastanza bene. Forse il migliore è il Corsair, orientati su questo. Lo sai però che non sono modulari, vero?
Buona, ma puoi anche risparmiare e prendere la pro 3 a 86€
Le differenze principali sono che con la Z77 Pro3 avresti un solo slot PCI Express 3.0 16x invece che due, utili per configurazioni multi-VGA, hai 6 porte SATA (2 nello standard 3.0 mentre le altre 4 sono invece 2.0 gestite dall'unico controller Intel), hai 6 porte USB (2 nello standard 3.0, le altre nel classico 2.0 tutte gestite sempre dal solo Intel), hai le sole porte VGA ed HDMI come uscite video (la Extreme4 ha anche la DVI), non c'è l'uscita ottica, non hai il pannellino di debug (utile in alcuni casi) e nemmeno i pulsanti di accensione/reset direttamente sulla piastra, hai meno fasi di alimentazione (4 per la CPU, 1 per la GPU integrata) rispetto alla Extreme4 (8 per la CPU, 4 per la GPU integrata). Insomma hai l'essenziale, devi valutare tu se ti servono più porte SATA, USB, etc. Queste le prime differenze che noto tra le due schede.
Come capacità di gestire la CPU e la scheda video sono uguali a meno che non devi fare una configurazione con più di una scheda video.