• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming, 1920x1080, 1500 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vero gli ips sono migliori ma hanno tempi di risposta più alti, quelli elencati da te dovrebbero avere circa 5-6-8 ms mentre se prendi un asus full hd buono ha 2ms, onestamente non sò la reale utilità in game, però li consigliano xD

li consiglia chi non capisce un H...
i tempi di risposta dichiarati sono sempre nel miglior caso,quindi da grigio a grigio...poi magari fai il calcolo da verde a rosso e ci mette 16ms...poi guardi l ips che ne dichiarava 5ms e fai la stessa prova da verde a rosso e ce ne mette 15ms...

li consiglia chi non capisce un H...
i tempi di risposta dichiarati sono sempre nel miglior caso,quindi da grigio a grigio...poi magari fai il calcolo da verde a rosso e ci mette 16ms...poi guardi l ips che ne dichiarava 5ms e fai la stessa prova da verde a rosso e ce ne mette 15ms...

ecco! adesso conosco la reale utilità in game, quindi nessuna :lol:

Infatti i monitor che ti ho citato nei test sono risultato alla pari o poco più lenti (si parla di cose impercettibili) dei classici TN a 2ms, però con la qualità degli IPS, ovvero qualità visiva migliore, angolo di visione maggiore e così via.

Infatti i monitor che ti ho citato nei test sono risultato alla pari o poco più lenti (si parla di cose impercettibili) dei classici TN a 2ms, però con la qualità degli IPS, ovvero qualità visiva migliore, angolo di visione maggiore e così via.

difatti ho detto che non conoscevo l'utilità dei 2ms in game xD

Grazie a tutti ancora :) allora, scrivo da un cellulare quindi cerco di essere veloce, siccome ci sono altre variazioni di budget, alla fine dovrei stare sui 1800 ivati o, nella migliore delle ipotesi, sui 2250 sempre ivati (perché posso scaricare l'iva ma non so ancora quanto di preciso). Non vorrei rompere ancora quindi preferisco lasciarvi in pace e aprire un nuovo topic appena sapró la cifra precisa. Nel frattempo volevo chiedere una cosa, ho letto che la eizo produce i migliori monitor, sapreste consigliarmene uno che stia all'interno di entrambi i budget? Grazie, poi se volete potete pure chiudere il topic :D

Edit: ultimissima cosa :) volevo sapere se questa mobo: Scheda Madre Asus Sabertooth Z77 socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX supporterebbe la cpu i5 sandy che avrei inserito nella mia configurazione.. Grazie :D

Ultima modifica:
gli eizo sembrano tutti ottimi, guarda sulla chiave che trovi di bello ;)

si, quella mobo supporta sandy ed ivy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro